Mare, profumo di mare con la app per risparmiare sui traghetti

by / Scrivi un commento

Collegamenti via mare più semplici ed economici per l’estate 2024, grazie a una app per prenotare i traghetti. A metterci sulla rotta giusta ci pensa Ferryhopper con un click.

ferryhopper

I trend e le mete dell’alta stagione ormai vicina

Archiviate Pasqua e Pasquetta si pensa alle prossime vacanze estive.

All’avventura o all’insegna del relax il pensiero è già al mare.

Restando in Italia, vanno per la maggiore la Sardegna, seguita dalla Sicilia con l’island hopping nei suoi arcipelaghi delle Egadi e delle Eolie e, subito dopo, le isole Tremiti.

GreciaCroaziaAlbaniaSpagnaBaleariMaltaFerryhopper

ferryhopper

Il cambio di passo per viaggiatori sempre più protagonisti

La scelta della destinazione, la voglia di vivere la vacanza appieno, ma il grande cambiamento in atto riguarda proprio noi.

Oggi i viaggiatori desiderano essere protagonisti, non più spettatori e il momento agognato della vacanza vogliono poterlo organizzare senza disservizi e magari risparmiando.

ferryhopper

Una app di viaggio per amica

Con oltre 3000 itinerari che operano in 26 Paesi, attraverso la App, che è anche la più scaricata al mondo, è possibile acquistare anche più di un biglietto insieme, se il tragitto prevede più tappe.

una rivoluzione in un settore così ampiamente frammentatomappe online interattiva e scaricabiliUna stagione che si profila “a gonfie vele”,  anche attraverso l’integrazione di Ferryhopper con l’intelligenza artificiale di ChatGPT, che le consentirà di anticipare le richieste dei clienti!