Come aiutare i bambini ad addormentarsi in un modo dolcemente magico | Cry Baby Goodnight

by / Scrivi un commento
Come-aiutare-bambini-addormentarsi

Quando racconto che Ascanio si è fatto la prima notte di fila nel suo letto alla bellezza di 5 anni compiuti la gente ancora non mi crede.

Ai tempi pensavo che non sarebbe mai passato quel periodo, eppure a un certo punto se ne esce. Stremati, ma se ne esce. Peccato che quegli anni di sonno però non si recuperino più.

(e permettere anche a lui)una notte intera di riposopaura del buiorestare in cameretta da soloabbiamo sempre ceduto il nostro lettone

Se in quel periodo “di fuoco” avessi scoperto Jenna, la Cry Baby Goodnight, sono sicura che avrei trascorso notti più serene anch’io.

Come-aiutare-bambini-addormentarsi

Jenna è un’adorabile bambola interattiva ed è l’amica perfetta per il momento della buonanotte.

Il suo corpo morbido e il suo pigiama vellutato sono ottimi per le coccole.

aiutare a calmare e rassicurareprima di addormentarsi

La bambola adatta per il momento della nanna

Quando non ha il suo ciuccio, Jenna piange proprio come un bebè e le sue lacrime LED (che si vedono quindi anche al buio!) le illuminano le guance, mentre emette suoni realistici di pianto.

Come-aiutare-bambini-addormentarsi

come-aiutare-bambini-dormire-soli

Quando invece le si dà il suo ciuccio, smette di piangere.

Premendo invece la sua pancia morbida, Jenna proietta un cielo stellato con una luce soffusa e suona oltre 10 minuti di ninne nanne rassicuranti.

come-aiutare-bambini-dormire-soli

come-aiutare-bambini-dormire-soli

Una bambola capace di trasformare la stanza dei piccoli in un luogo magico e affascinante, proprio per aiutarli ad addormentarsi. Direi un sogno!

Goodnight Starry Sky Jennaaiutare i bambini ad addormentarsi nel modo più magicoIl regalo di Natale perfetto per le bambine e i bambini che hanno paura del buio e di andare a dormire da soli.

come-aiutare-bambini-dormire-soli

Post realizzato in collaborazione con IMC Toys