I sieri anti-età per la pelle sensibile e un viso più radioso già a Natale
Il Natale è già qui e sotto la sua luce fiocca anche la voglia di sentirci più belle. Alleati irrinunciabili, per tornare a risplendere quest’anno, sono i sieri anti-età, soprattutto se abbiamo a cuore la pelle sensibile.

Per essere le migliori beauty coach di noi stesse, dobbiamo imparare a decodificare i messaggi, che la pelle ci manda.
Cedimenti, rughe, rossori, disidratazione: sono segnali chiari, che non dobbiamo trascurare, soprattutto se abbiamo problemi di sensibilità e reattività cutanea.

Pelle sensibile in ascolto
Fra i primi ad aver capito l’importanza della cosmesi anti – età per la pelle sensibile e reattiva è La Roche-Posay, marca partner di 90.000 dermatologi nel mondo.
un legame tra lo “stress micro-infiammatorio”all’invecchiamento cutaneocasa francese
Hyalu B5, Pure Vitamin C10 e il nuovissimo Retinol B3, lanciato ad ottobre 2020.

Formule mirate please
Tra gli attivi antirughe più apprezzati, c’è sicuramente sul podio l’acido Ialuronico a doppio peso molecolare, che insieme alla vitamina B5, fanno di HYALU B5 uno dei sieri riparatori e rimpolpanti più performanti per viso e collo.

Formula anti-età unica per PURE VITAMIN C10, che mixa vitamina C Pura al 10%, antiossidante e illuminante per la pelle stanca e Neurosensive lenitive, contro i segni di irritazione cutanea legata a secchezza.
Applicare per credere al mattino e la sera.

Novità di quest’anno, per le rughe più profonde e a grana irregolare, RETINOL B3, con Retinolo Puro a rilascio graduale e vitamina B3 detta Niacinamide.
è consigliabile utilizzare esclusivamente la sera.“moschettieri”l’acqua termale di La Roche-Posay


Da sapere che…
Durante i fine settimana di dicembre, fino al 19, chi acquista 1 prodotto della gamma Hyalu B5, Retinol Siero o Pure Vitamin Siero, riceve uno sconto immediato di 8€ alla cassa, nelle farmacie e parafarmacie aderenti.
Stay tuned!
E in più a Gennaio arriva una sorpresa per tutte le tutte le Hyalu 5 Lovers.
Intanto aspettiamo una foto, con il vostro siero La Roche-Posay preferito e i commenti su come vi trovate!
—Post realizzato in collaborazione con La Roche-Posay
