I sieri anti-età per la pelle sensibile e un viso più radioso già a Natale

by / Scrivi un commento

Il Natale è già qui e sotto la sua luce fiocca anche la voglia di sentirci più belle. Alleati irrinunciabili, per tornare a risplendere quest’anno, sono i sieri anti-età, soprattutto se abbiamo a cuore la pelle sensibile.

sieri-antirughe-pelle-sensibile-la-roche-posay

Per essere le migliori beauty coach di noi stesse, dobbiamo imparare a decodificare i messaggi, che la pelle ci manda.

Cedimenti, rughe, rossori, disidratazione: sono segnali chiari, che non dobbiamo trascurare, soprattutto se abbiamo problemi di sensibilità e reattività cutanea.

E se l’idea di recuperare un viso più compatto e riposato già a Natale ci solletica, scopriamo insieme cosa possiamo fare subito, per spostare in là la lancetta del tempo. Sentendoci meglio dentro e fuori.

sieri-antirughe-pelle-sensibile-la-roche-posay

Pelle sensibile in ascolto

Fra i primi ad aver capito l’importanza della cosmesi anti – età per la pelle sensibile e reattiva è La Roche-Posay, marca partner di 90.000 dermatologi nel mondo.

Sembra esserci, infatti, un legame tra lo “stress micro-infiammatorio”, comune nella pelle sensibile e la predisposizione precoce all’invecchiamento cutaneo.

Si parla addirittura di un anticipo di 5 anni sul conto età, rispetto a chi ha l’epidermide più resistente.

Non solo, chi ha la pelle molto sensibile, tende ad aver “paura” di utilizzare gli attivi anti-età, per il timore di peggiorare la situazione.

Ed effettivamente l’ideale è ricorrere ad un rimedio sicuro, studiato per cura delle epidermidi più delicate.

Non è un caso,  dunque,  che proprio dalla casa francese arrivi una linea di sieri anti- age sempre più mirati, frutto di anni di ricerca, con una formula di attivi lenitivi compensatori, che rispetta le esigenze dei visi più intolleranti e contemporaneamente combatta i segni dell’età:

Hyalu B5, Pure Vitamin C10 e il nuovissimo Retinol B3, lanciato ad ottobre 2020.

sieri-antirughe-pelle-sensibile-la-roche-posay

Formule mirate please

Tra gli attivi antirughe più apprezzati, c’è sicuramente sul podio l’acido Ialuronico a doppio peso molecolare, che insieme alla vitamina B5, fanno di HYALU B5 uno dei sieri riparatori e rimpolpanti più performanti per viso e collo.

La corsia preferenziale, da applicare al mattino e la sera per prolungare anche gli effetti del botox.

sieri-antirughe-pelle-sensibile-la-roche-posay

Formula anti-età unica per PURE VITAMIN C10, che mixa vitamina C Pura al 10%, antiossidante e illuminante per la pelle stanca e Neurosensive lenitive, contro i segni di irritazione cutanea legata a secchezza.

Applicare per credere al mattino e la sera.

sieri-antirughe-pelle-sensibile-la-roche-posay

Novità di quest’anno, per le rughe più profonde e a grana irregolare, RETINOL B3, con Retinolo Puro a rilascio graduale e vitamina B3 detta Niacinamide.

Il primo siero rigenerante, che grazie alla sua formulazione, rende il retinolo perfettamente tollerabile, anche da chi ha la pelle sensibile. E’ un siero notturno, che data la sua intensa azione profonda è consigliabile utilizzare esclusivamente la sera.

In pratica tre “moschettieri” con l’anima anti age, diversi fra loro, da utilizzare in momenti diversi della giornata, ma capaci di proteggere la pelle del viso dallo stress ossidativo, in modo soft e super tollerabile.

E in più, hanno tutti l’acqua termale di La Roche-Posay, naturalmente lenitiva e anti-ossidante.

sieri-antirughe-pelle-sensibile-la-roche-posay

sieri-antirughe-pelle-sensibile-la-roche-posay

Da sapere che…

Durante i fine settimana di dicembre, fino al 19, chi acquista 1 prodotto della gamma Hyalu B5, Retinol Siero o Pure Vitamin Siero, riceve uno sconto immediato di 8€ alla cassa, nelle farmacie e parafarmacie aderenti.

Stay tuned!

E in più a Gennaio arriva una sorpresa per tutte le tutte le Hyalu 5 Lovers.

Intanto aspettiamo una foto, con il vostro siero La Roche-Posay preferito e i commenti su come vi trovate!

sieri-antirughe-pelle-sensibile-la-roche-posay

Post realizzato in collaborazione con La Roche-Posay