E’ una app, si chiama Antsy ed è la nuova frontiera della psicologia online, a portata di smartphone

by / Scrivi un commento

Scaricando l’applicazione, è possibile mettersi in video contatto con professionisti psicologi e psicoterapeuti, disponibili ogni giorno, per sollevarci dalle difficoltà del quotidiano. In prova gratuita fino a fine ottobre.

La rivoluzione della Telepsicologia

Che la tecnologia abbia reso tutto più facile e veloce, è chiaro da tempo, ma che la nuova frontiera del benessere psicologico,  arrivi da uno schermo e da un click è cosa grande.

all’estero la telepsicologia già vive un vero e proprio booma quotidianità sembra essere più stressantetabu’

ANTSY – Avere le formiche nei pantaloni

Sarà capitato anche a voi di sentire il bisogno di parlare con uno psicologo, in quel preciso istante.

Stati d’animo conflittuali, situazioni che incoraggiano a modificare il nostro comportamento a casa, al lavoro, con i famigliari, con i colleghi o semplicemente con noi stessi.

Per questo è nata Antsy, l’app innovativa per ricevere supporto emotivo e psicologico in tempo reale, a portata di smartphone.To Have ants in your pants, cioè avere le formiche nei pantalon

setting psicologicoUn mix tra diverse componenti, atmosfera, ambiente, relazione e empatia,  che insieme costituiscono i principi materiali e mentali,  alla base dell’alleanza tra psicologo e cliente.

Per avviare un video consulto bastano un cellulare e la rete internet

Fino a fine ottobre Antsy mette a disposizione i suoi professionisti, per offrire un servizio di prova gratuita.

Le persone che desiderano “regalarsi” un video consulto della durata di 30 minuti potranno richiederlo  tramite la landing page di Antsy , o mandando un messaggio sui canali Instagram e Facebook .dalle 8:00 alle 20:00.E mai come in questo momento, un professionista in grado di sollevarci dal peso del quotidiano, anche se da remoto, può essere il viatico per imparare a stare meglio.