Family Nation

family nation

Oggi ho deciso di svelarvi un’altra chicca, per chi di voi ancora non ne fosse a conoscenza: una specialissima e-boutique e un luogo d’ispirazione: vi presento Family Nation, il posto giusto dove trovare proposte originali e di qualità continuamente aggiornate provenienti da tutto il mondo.

Family Nation è un negozio online per genitori 2.0 che come me non si accontentano di quello che trovano tramite i canali tradizionali e cercano prodotti particolari e di qualità, marchi introvabili ed originalissimi, mamme e papà a cui piace seguire le tendenze, ma che allo stesso tempo sono sempre attenti ad etica ed ecosostenibilità.

Su Family Nation si può trovare il meglio che offre il mercato per accompagnare giovani genitori e coppie in attesa nella costruzione di una nuova famiglia: abbigliamento in cotone bio per bambini, vestiti premaman e accessori post parto, giochi creativi, cuscini divertenti e sacchi per la nanna, eco-ciucci e stoviglie belle come oggetti di design.

Function + Fashion + Fun. Questi sono i valori che caratterizzano l’identità di Family Nation: una nuova famiglia è come una nuova nazione, con i suoi principi, le sue abitudini e le attese verso il futuro, il coraggio di scegliere e di vivere il cambiamento.

Chi c’è dietro Family Nation?

Il bello di questo e-shop (forse perchè mi sento particolarmente toccata dai racconti di chi come me a un certo punto fa STOP, cambia vita e ne è felice) è la sua storia. Family Nation nasce da un’idea di una coppia di ragazzi, Emilia e Aidan, che si conoscono a Kabul nel 2002, quando lavoravano entrambi nel settore della cooperazione internazionale. Dopo più di 10 anni di sentimenti condivisi e incarichi da globetrotters per conto dell’ONU, decidono di affrontare un viaggio tutto nuovo, creando un punto di riferimento e un luogo d’ispirazione per genitori (ma anche per zii, nonni, nonne e amici) alla ricerca di cose belle e di ottima qualità, che rispettino rigorosi parametri etici ed ecologici.

family nation

I prodotti, personalmente selezionati da Emilia e Aidan, vengono spediti in tutto il mondo in bellissime confezioni in materiale riciclabile. Nella loro continua ricerca di quanto di meglio si può trovare in giro per il mondo, dedicano un’attenzione certosina alla qualità, privilegiando i marchi fair trade e le piccole ditte artigiane.

Su Family Nation (che ha una versione in italiano e una in inglese) sono presenti 67 marchi, 48 dei quali Europei.

Le spedizioni sono possibili in tutto il modo tramite corrieri internazionali (occhio: in Italia la spedizione è gratuita sopra i 59,00 € di spesa!!). I resi sono gratuiti e c’è addirittura una chat on-line per assistere gli utenti del sito.

Che dire… Andate a curiosare, piacerà anche a voi, ne sono sicura!

family nationhttp://www.family-nation.it
info@family-nation.it
Numero Verde Gratuito Servizio Clienti: 800.188.923 (Lun-Ven 10:00-17:00) – o +39 055 490 545
Skype: family.nation – (Lun-Ven 10:00-17:00)
https://www.facebook.com/familynation