30 regali di Natale per tutta la famiglia

by / Scrivi un commento
regali-natale-per-tutta-la-famiglia

Ormai ci siamo, è partito il conto alla rovescia per la notte di Natale. Abbiamo i giorni contati per scegliere il regalo giusto da donare ad ogni membro della famiglia e agli amici più cari.

Per andare sul sicuro e non perdere tanto tempo girovagando tra i negozi o sul web, ecco la nostra Gift Guide, dedicata proprio a tutti.

Abbiamo selezionato brand che amiamo e che usiamo per noi o per i nostri figli. E anche qualche sogno nel cassetto, che si è intrufolato nelle letterine per Babbo Natale dei nostri bambini.

REGALI DI NATALE PER BEBE’ E NEOMAMME

Cominciamo dai bebè, in onore di tutte le neomamme, a cominciare dalla mia cuginetta Benny, che ha appena avuto la terza femmina.

1) Per un tocco di classe e per fare contente anche le sorelline più grandi, ecco le scarpine di Batilas, a dir poco irresistibili, disponibili per bambini e bambine da 0 a 100 anni (i numeri sono dal 16 al 41).

scarpette-bambina

scarpette-bambina

scarpette-bambina

2) Wobbel, l’innovativa balance board in legno dall’intrigante forma a curva, che promuove lo sviluppo motorio e l’equilibrio in modo divertente e stimola la creatività dei bambini.

Può essere usata dai bambini come un gioco da fare in casa, una poltrona per dormire o leggere, un gradino per arrivare al lavandino e lavarsi le mani da soli… le possibilità sono infinite.

Realizzata in materiali di qualità, con eleganti finiture e smalti a base d’acqua, è un prodotto dal design moderno così bello che non serve metterlo via quando il gioco è finito!

balance_board_bambini

balance_board_bambini

balance_board_bambini

3) La Palestrina Attività flessibile a forma di ponte del marchio Done By Deer, con 3 giochi inclusi, specchietto e disco peloso.

È una palestrina in tessuto, morbida e flessibile, adatta anche per il viaggio (occupa pochissimo spazio!), perfetta per divertire il bebè e stimolare i suoi sensi.

Sta in piedi da sola e con dimensioni regolabili: gli archi si possono modificare in modo che il bebè riesca ad afferrare i giochini.

Sulle estremità sono presenti uno specchietto e un disco peloso per stimolare vista e tatto. Prodotto vincitore del prestigioso premio di design Red Dot Award.

palestrina-bambini

palestrina-bambini

palestrina-bambini

4) La vaschetta Bagnetto Gonfiabile di Vitamina G (Globo Giocattoli).

La vaschetta gonfiabile si può utilizzare in casa per il bagnetto, in viaggio o anche in spiaggia e in giardino, come piccola piscina.

Un pratico sistema avvisa quando l’acqua nella vasca gonfiabile è troppo calda, in modo da evitare scottature al bambino.

È adatta ai neonati e ai bebè, e può tranquillamente accompagnare i bimbi nella loro crescita fino a 6-8 mesi.

vaschetta-gonfiabile-bambini

5) Una tutina in lana e cotone biologico di Monkind

tutina-bambino-lana-biologico-cotone

6) Il Sacco Nanna Cocoon Stella in cotone organico di Nobodinoz

sacco-nanna-cotone-organico

REGALI DI NATALE PER BAMBINI

In questa sezione ci siamo sbizzarriti: giocattoli, scarpe, abbigliamento e idee per i più grandi.

7) La bicicletta 100% legno senza pedali di Globo, leggera e resistente, con ruote in gomma antiforatura, altezza sellino regolabile e manopole con protezione in gomma.

regali natale bambino

8) Una trousse di Sbelletto, per divertirsi a giocare con le amiche

regali di natale bambina

9) I tubi di piccole costruzioni ad incastro Plus+Plus, per scatenare la creatività con un gioco educativo e.. portatile!

regali-bambini-costruzioni-plus-plus

10) La macchina per lo zucchero filato di Troppotogo, per portare il luna park in casa!

regali di natale per bambini

11) Occhio al Fantasma, per catturare i fantasmi sulle pareti e non avere più paura di ricevere visite inaspettate da parte di spettri spaventosi!

occhio-al-fantasma-giocattolo-natale-bambini

12) Un paio di comode e calde ciabattine Collegien

regali di natale per bambini

13) Lo zaino trolley, per alleggerire le spalle dei più grandi, che portano ogni giorno libri e quaderni avanti e indietro per la città

regali di natale bambini zaino

regali di natale bambini zaino

14) Un paio di ballerine comode e chic di Batilas, da indossare con un collant Collegien:

regali di natale bambina ballerine

15) Un paio di stivaletti o di scarpe da piccolo principe di PèPè Children Shoes, fatte a mano e realizzate esclusivamente in Italia.

Da indossare rigorosamente con uno dei meravigliosi modelli di calze Collegien.

scarpe chic bambini natale

scarpe chic bambini natale

16) Le pistole laser pro di Troppotogo, per Pirati dello Spazio e Power Rangers di tutti i tipi, con suoni interattivi e vibrazioni che si attivano quando si colpisce l’obiettivo (aaaarrrgh!)

regali di natale bambini

17)Cool Maker KumiKreator 2 in 1 di SpinMaster, la macchina per creare braccialetti dell’amicizia e collane.

Un regalo perfetto per le bambine dagli 8 anni su!

kumi-creator-regali-bambine-natale

18) L’abito salopette di Marlot Paris con arricciature in vita, bretelle con bottoni incrociate dietro le spalle e tasche laterali.

regalo-bambina-natale-abito-salopette-velluto-aime

regalo-bambina-natale-abito-salopette-velluto-aime

19) E se in famiglia è arrivato il momento del primo approccio con la console…

Babbo Natale quest’anno sceglierà senza dubbio la Nintendo Switch, disponibile eccezionalmente su Amazon insieme a un codice download, per una copia di Mario Kart 8 Deluxe.

nintendo_switch_super_mario_kart_offerta

REGALI DI NATALE PER LA MAMMA

20) Se vogliamo rendere felice la mamma (occhio, il post è per i papà) sicuramente non le dispiacerà ricevere un bel paio di ankle boots, gli stivaletti alla caviglia, perfetti e super chic, adatti a correre da una parte all’altra della città.

Su Smallable ci sono un’infinità di modelli originali e bellissimi, non si può sbagliare (e se anche fosse, il reso è garantito).

stivaletto-alla-caviglia

regalo natale mamma

21) O il siero viso con acido ialuronico puro al 100% e Vitamite C ed E di Florence Organics, per una pelle liscia, morbida e luminosa.

siero-acido-ialuronico

22) Per un outfit davvero chic ma originale, ecco la tuta in velluto di Louise Misha, con scollo a V, maniche 3/4 e cintura da legare in vita.

tuta in velluto donna

23) O il caldissimo maglione a righe di Emile et Ida

maglione-a-righe-mohair-collezione-donna

REGALI DI NATALE PER IL PAPA’

24) Per il papà sportivo che ama sentirsi comodo e alla moda, un paio di stivaletti australiani Blundstone è per sempre (o quasi!): sono indistruttibili e di una qualità eccezionale. Disponibili in diversi colori.

stivaletti blundstone uomo

25) Le cuffie wireless senza fili, perfette per la corsa, ciclismo, escursionismo, yoga, ginnastica, fitness o semplicemente per ascoltare la musica in viaggio.

auricolari_bluetooth

26) Per affrontare l’inverno, ecco i guanti touch impermeabili e antiscivolo per smartphone, adatti anche allo scooter o alle attività all’aperto, running, trekking, sci e ciclismo.

regalo natale papà

27) Per il Papà che ama leggere la storia della buonanotte, ecco un dolcissimo libro di cui si innamorà (lui e i suoi piccoli): “Stammi vicino, papà“. Da leggere e rileggere insieme.

stammi-vicino-papa-libro

 

REGALI DI NATALE PER I NONNI (e per tutti i genitori!)

28) Un’idea regalo da cogliere al volo è il fotocalendario personalizzato in formato A3 di Colorland, che con il codice FAMILYWELCOME, si può acquistare a soli 9.99 euro spedizione inclusa!

fotocalendario offerta

29) Un’idea davvero dolce e preziosa per scrivere e ricostruire la storia della propria famiglia, è il libro “Il nostro albero familiare”, da compilare con la storia della propria vita.

Un regalo unico, per tramandare i ricordi e coltivare la memoria della famiglia.

Noi non siamo riuscite a farne a meno e non vediamo l’ora di regalarlo.

Si trova online in esclusiva su nonna-nonno.it

albero genealogico libro

albero genealogico libro

30) E per chiudere ecco un regalo speciale, dedicato a tutti gli amanti della fotografia, che desiderano un servizio fotografico di famiglia (io ancora lo sogno, prima o poi ce la farò… speriamo senza il bastone in mano! 🙂 ).

Un servizio fotografico con foto vere, stampate proprio come facevamo un tempo.

A Roma, la bravissima fotografa Sharon Oliviero, specializzata in questo tipo di shooting, in vista delle festività organizza delle mini sessioni fotografiche, interamente realizzate a tema natalizio.

E se si vuole fare una sorpresa, c’è la possibilità di regalare un elegante buono regalo personalizzato, della durata di un anno.

Un’occasione unica per lasciare un segno indelebile!

regali-di-natale-nonni

Post contenente link affiliazioni