Ad ogni studente il proprio buon metodo di studio: KUMON
Per chi ha spiccate doti didattiche, aprire un centro educativo in franchising rappresenta oggi una scelta imprenditoriale stimolante, in particolare sotto la guida degli esperti del metodo Kumon, leader nel settore da oltre 60 anni.

Si parla sempre più di scuola, ma raramente dei suoi protagonisti
Passione, predisposizione e talento sono doti fondamentali per fare l’insegnante e forse, quasi, non bastano.
Occorre possedere una vocazione speciale, per svolgere bene la professione più empatica che ci sia.
La vocazione determina, orienta e sostienetalento personale
Veniamo al metodo Kumon
Se un buon metodo di studio può migliorare la vita, trovare quello fatto apposta per ogni studente è una vera e propria salvezza.
Infondere sicurezza nelle proprie capacità e promuovere lo sviluppo delle competenze in modo autonomo sono i fondamenti del sistema Kumon, elaborato per l’apprendimento della matematica e dell’inglese.
Toru Kumon
Kumon: orientare, accompagnare, traghettare
Al centro lo studente, le sue aspettative, le sue skill, le sue potenzialità, ma il successo di Kumon si basa da sempre anche sulla figura chiave dell’orientatore.
a un traghettatore o a un sarto, che a un insegnante tradizionale
Cosa serve per aprire un centro educativo in franchising Kumon
Niente cattedra o lavagna, ma tanta voglia di lavorare con i bambini, per migliorare l’efficacia del metodo di apprendimento della lingua inglese e della matematica.
franchisingmetodo collaudato25.000 centri educativi 4.000.000vocazione educativafuturo educatore. E quando tutto funziona bene, non è un caso che i risultati siano sempre i migliori. Prova ne è che il metodo educativo Kumon è in piena espansione, sia nel nostro paese, che nel resto dell’Europa!

