Tendenze primavera-estate 2017: i colori da indossare dalla testa ai piedi
Dal super femminile rosa castagno all’intrigante verde greenery, passando per il bianco candido e il giallo scuolabus, questi sono i colori delle prossime tendenze primavera-estate.
Come ogni anno è il Pantone Color Istitute che ci da lumi, guidandoci sulla scelta delle nuance più nuove proposte anche dalle passerelle delle sfilate della Milano Fashion Week, ricordando che il segreto è scegliere tra queste palette, quella che si addice di più a noi.
Ecco i nostri must have preferiti scovati sul web e i consigli d’acquisto più furbi, per infilarli nel guardaroba senza spendere una fortuna. Perché anche questo ha la sua importanza!
Rosa, rosa e ancora rosa. Mai come quest’anno il colore rosa torna protagonista della stagione calda, per fare brillare di femminilità anche quelle che “il rosa” lo hanno sempre considerato troppo bon-ton.
Per completare il look faranno la differenza i sandali con il tacco e ancora questi con il fiocco, oppure le dolcissime slider con arricciature.
Difficile non farsi contagiare dall’energia del verde, che si conferma il top 2017.
Un colore allegro, che fa pensare alla natura, alla vitalità e alla rinascita e che farà di sicuro breccia nel vostro cuore fashionista.
Ancora più belli se abbinati alla scarpa giusta, come i sandali piatti, quelli a tacco medio o le zeppe scamosciate:
Altro colore da mettere nella nostra wish list e da indossare dalla testa ai piedi per la primavera-estate 2017 sarà il giallo, in un tono sia pallido che molto acceso, che riporta in auge lo stile gipsy tanto amato con la bella stagione.
Un classico che non manca mai in primavera e d’estate è il bianco, il colore più indicato per risaltare l’abbronzatura.
Se vi piace, non avrete di certo problemi a trovare abiti corti, lunghi e leggeri da abbinare ad accessori total white.