La nuova collezione bambini 2024 di Boboli è un inno all’energia dell’estate
Un guardaroba funzionale, ma anche cool, sprizzante di energia e colorato: è la formula magica che rende riconoscibile la nuova collezione estiva di Boboli. Da oltre 40 anni, al fianco dei bambini da 0 a 16 anni nella loro voglia di esplorare il Mondo.
Anche per i più piccoli è tempo di rinnovare il guardaroba.
Lo scenario è sempre lo stesso ad ogni cambio di stagione.
Coi primi caldi diventa naturale partecipare al gioco del vestirsi “a nuovo” e scoprire, anche, attraverso gli abiti, che i bambini crescono sempre troppo in fretta.
Noi di moda kids abbiamo scritto molto, ma di Boboli ci siamo proprio innamorate.
Tra i brand leader nel panorama tessile per bambini, è un’azienda dall’anima femminile, che da oltre 40 anni si distingue per l’esclusività del suo design e serietà dei materiali utilizzati.
Quello di Boboli è un guardaroba utile, che veste i bambini da o a 16 anni, con la marcia in più di essere easy e vicina al loro stile di vita super attivo. Ottimo anche rapporto qualità-prezzo.
Dai pigiami ai capi più cool, in un allegro arcobaleno di colori e fantasie.
Una collezione Spring Summer divertente proprio come l’estate
La nuova collezione, già online, è pensata per essere semplice e adattabile a ogni momento della giornata dei bimbi.
Boboli ha volutamente cucito una riflessione sul concetto di abito col quale identificarsi, in ogni occasione per l’estate che sta arrivando.
Tanto colore, stampe, righe. quadrotti e dettagli giocosi sono gli ingredienti principali delle nuove proposte per la bella stagione.
Oltre agli outfit più ricercati, non mancano i capi basici che dipingono quotidianità come tute, magliette, pantaloncini e abitini leggerissimi.
Neonato, mini, kid e chic, declinato al femminile e maschile, che evoca la quintessenza dell’allegria. Proprio come sono loro.
Music Capsule: tra moda e musica
Le capsule della nuova collezione dedicata alla musica rappresenta completamente il brand e la volontà di assecondare i bambini nella loro esuberante creatività.
T Shirt colorate e vivaci, con stampe di strumenti musicali dimostrano che gli artisti sono loro, proiettati sui più importanti palchi del mondo.
La voglia è di celebrare la musica, come mezzo di condivisione imbattibile e di vicinanza dei popoli, che in questo momento è più importante che mai.
Ecco perché scoprire (and change) il mondo con Boboli non è solo il loro slogan ma anche una dichiarazione di principi!
—
Post realizzato in collaborazione con Boboli