Tutto nuovo, la ricetta di Eataly Roma con la famiglia piace a grandi e bambini
Un viaggio alla scoperta di “Tutto nuovo”, la ciliegina su un mondo sempre più epic, che carica di gusto e di significato l’esperienza immersiva di Eataly Roma con la famiglia. Tre piani di colori, profumi e sapori da amare con tutti sensi, attraverso la lente del buon cibo di qualità.

Lontani e vicini nel tempo e nello spazio.
Un viaggio esperienziale, in cui muoversi liberamente, come in un Parco giochi di tre piani, che propone attrazioni per tutte le età.
Si perché, qui il tempo vola, tra fare la spesa di qualità, mangiare cibo eccellente, frequentare lezioni di cucina per ogni età e tra poco, migliorare gli ambienti della propria casa.“Tutto Nuovo”Eataly Roma Ostiense un’esperienza ludica per la famiglia, filiera corta, biologici, presidi Slow Food, di nicchasono un bene immateriale ricchissimoCome se il tempo e lo spazio non esistessero qui, nel regno di quel cibo di qualità che meglio ci rappresenta nel Mondo.

E cosa c’è di nuovo in questo Restilyng?
E cosa c’è di nuovo in questo Restilyng?
Troveremo un luogo di emozioni, dove diventa un gioco da ragazzi incontrarsi per riscoprire la cultura del cibo in famiglia, partendo proprio dai tanti stimoli differenti. cibo come tradizione da vivere con bambiniRoma Ostienseaddirittura migliorataMangiare, comprare e impararepiù immersivo, declinandosi in modo diverso.
Intanto parliamo della più grande vetrina Eataly nel Mondo.
Un mercato di tre piani, popolati di colori, profumi e sapori, con più 13.000 referenze, 5 ristoranti, nuovi laboratori di produzione a vista, nuovi servizi per le famiglie, prezzi più accessibili e presto anche un Pop-Up Store di Ikea.
Perché a volte, soprattutto nell’era digitale, è bello potersi incontrare davvero!

Immaginatevi un grande mercato suddiviso in piazze.
Al piano terra nell’ala destra si trova il suggestivo Mercato dei Produttori, dove informarsi e acquistare ogni giorno dalle mani di chi produce le nostre eccellenze della tavola.
piazza di paese, street food
Nell’ala sinistra, sempre al piano terra, invece, vedrete una seconda piazza con golosità dolci e salate.
caffetteria Illylapasticceria Le Sicilianeddegli arrosticinipiadine, tigelle e gnocco frittoil design è firmato Ikeadi valorizzare le aree di condivisione,

Il Piano Uno per chi ama la birra artigianale e non solo
E’ al primo piano di Eataly, che si scoprono novità a “tutta birra”.

nuova birreria50.000 litri di birra all’anno a metri zerodalla produzione al tank e dal tank al boccalela prima pizza cotta al padellinofarine biologiche

nuova Gastronomiatradizione romana e street food

Caseificio di Roberto Battagliaristorante della Pasta e della Pizza

Il Piano due e i suoi fritti da campioni
La nuova Cuopperia è un tripudio al fritto dei maestri campani Pasquale e Gaetano Torrente.
la migliore frittura di pesce e di croccanti verdure di stagioneristorante Terraun’esperienza a filiera corta dal banco alla tavola

Ecco perchè “Tutto Nuovo” è un luogo che ci piace molto, per ritrovarsi con la famiglia e gli amici, sotto il cappello del buon cibo e della convivialità.
Un motivo in più per sentirci orgogliosi di essere italiani.

