Il grande mago per le feste a Milano con la formula delle risate

by / 4 commenti

Eccoci davanti al Mago per le feste a Milano e in tutta la Lombardia, capace di tenerci ore col fiato sospeso e la risata stampata. E’ Tornadò: bizzarro, comico, scenico, ma soprattutto un vero genio della magia, che travolge i bambini e con loro anche i grandi.

Mago per le feste a Milano

 

Chi è il Mago Tornadò?

É decisamente un mago dei nostri tempi.

Stralunato personaggio con la battuta pronta, il frac rosso e il buffo cappello a cilindro, dal quale estrae, ogni volta, un numero diverso, ecclettico e spassoso.

Mago Tornadòprestigiatori più memorabili di sempre,

I suoi spettacoli, a mezza strada tra magia e comicità, stupiscono e incantano all’ennesima potenza, sfiorando l’immaginario di bambini e adulti.

Mago per le feste a Milano

Mago per le feste a Milano

E torniamo all’idea di mago in carne ed ossa, quella un po’ vintage e misteriosa, che abbiamo in testa fin da piccoli.

La formula segreta delle risate che gli abbiamo estorto è anche un po’ la sua bandiera:

divertimento, passione e magia, da dosare, in parti uguali.

Mago per le feste a Milano

Come nasce il personaggio?

La parte più magica di lui potrebbe essere anche la più lontana nel tempo.

Giuliano MariniTornadò

Sembra però che sia nato già con spiccate doti da sognatore e che la formula della risate che lo rende famoso, facesse parte del suo corredino, fin dai tempi dell’asilo.

Mago per le feste a Milano

Mago Cristiano Masi, Club Magico Pisano “Mauro Caiani”Carlo FaggiClub Magico Italiano di MilanoMago Tornadòintrattenere il pubblicotanto talento artistico e teatrale.Paolo NaniRita Pelusio di Colorado CaféPiero Lenardon Lorenzo Baronchelli

Dopo i primi passi verso il mondo dei bambini, come clown di corsia negli ospedali con l’Associazione Veronica Sacchi, Giuliano sente che far sorridere la gente è la soddisfazione più grande in assouto.

Mago per le feste a Milano

Cosa aspettarsi dal Tornadò Magic Show?

Un mondo intero di storie fantastiche, che viaggiano nel tempo e nello spazio e ti travolgono proprio come un Tornado.

Giochi di carte, un pezzo di spago o due palline,  che magicamente compaiono e scompaiono dalle sue mani, il mistero, ma soprattutto l’impronta comica che colora il tutto.

l’immaginazione infinita dei nostri bambini

Mago per le feste a Milano

In fondo il disegno del Mago Tornadò è semplice e lineare:

imparare ad osservare il mondo con un po’ di magia per ridere di più e stare meglio

Mago per le feste a Milano

Suo Magico Show

Mago Tornadò
340.7197710 – 370.1364089
magicshow.tornado@gmail.com
www.magotornado.com