Suncare 2022: proteggere la pelle dal sole come mai fatto prima.

by / Scrivi un commento

Diamo il benvenuto all’estate con un esclusivo filtro di nuova generazione, in grado di proteggere i diversi tipi di pelle dal sole, anche contro gli insidiosi raggi uva ultra-lunghi. Mai raggiunti prima.

Suncare La Roche Posay

Come mai fatto prima.

Questo non è solo un claim. 

E il risultato di 10 anni di ricerca e qualcosa come 60 studi scientifici, che hanno portato in casa di La Roche-Posay la più importante innovazione in fatto di protezione solare degli ultimi decenni.

Suncare La Roche Posay

Quello che il team ha ottenuto è MEXORYL 400, un rivoluzionario filtro solare, efficace anche contro i raggi UVA ultra-lunghi. Cioè il 30% dei raggi solari, fino ad ora non sufficientemente filtrati. 
In pratica, un motore performante, che prende di mira la lunghezza d’onda più lunga degli UVA, mai raggiunta ad oggi dai filtri solari tradizionali.

i raggi più lunghi ad essere anche i più insidiosicausando danni che conosciamo beneanche rischi più seri,Vediamo allora quali sono i prodotti viso e corpo, adulti e bambini sui quali puntare per una Suncare 2022 sicura “come mai fatto prima”! 

UVMune 400 di Anthelios

L’innovativa tecnologia Mexoryl 400 è alla base della formula di UVMune 400  Anthelios Fluido Invisibile SPF50+.

con una texture invisibile e ultra leggeraecosistema

Anthelios Latte solare SPF50+ e Anthelios Spray Invisibile SPF50+

Suncare La Roche Posay

L’attenzione di La Roche-Posay  anche nei solari dedicati alla protezione del corpo, come il Latte solare SPF50+ e lo Spray Invisibile SPF50+.

Anthelios Dermo-Pediatrics Latte SPF50+ e Spray Invisibile

Suncare La Roche Posay

I prodotti scelti per la protezione solare della pelle dei bambini devono avere come comune denominatore un indice di protezione SPF50+ resistente all’acqua, oltre che essere particolarmente leggere.

Anthelios Dermo PediatricsLatte e Spray invisibileSuncare La Roche Posay

Una tecnologia che giova alla pelle rispettando l’ambiente

Ma se sotto il sole quest’estate avremo il plus della protezione più ampia di sempre, questo non sarà a discapito dell’ambiente marino.

Trasformare i rifiuti in una plastica sicura e durevole: una piccola soluzione rivoluzionaria anche questa!