LoStregatto UsatoBambini

by / Scrivi un commento
LoStregatto UsatoBambini

Quando sono tornata da Madrid, per 1.500 motivi mi sono trovata un pò spiazzata e tra le tante cose da fare (tipo svuotare 96 casse e riposizionarle in un luogo che avesse un certo senso) ho ricevuto un invito lampo ad una cerimonia con tutta la famiglia, in un circolo romano piuttosto vip style. Qual’era il problema? La vestizione per il nano. Zero assoluto. Ogni genere di pantalone, camicia o maglioncino pseudoelegante era imballato in chissà quale dei 96 scatoloni, e avevo meno di 48 ore per trovare una soluzione.

Se non avessi avuto la dritta de LoStregatto UsatoBambini il piccoletto si sarebbe presentato in jeans (o peggio, in tuta). E ahiahiahi quante me ne avrebbero cantate!! 🙂

LoStregatto UsatoBambini

Ho conosciuto LoStregatto UsatoBambini grazie ad una mia amica che vive da tempo a Monteverde e che quindi mi ha aperto le porte a questo quartiere tutto nuovo per noi.

LoStregatto UsatoBambini è un negozio dell’usato dedicato interamente al mondo dei bambini e nasce da un’idea di Claudia, una mamma come tante i cui figli sono ormai grandi.

Quindici anni fa Claudia aveva nel cuore l’idea di aprire un negozio dell’usato un po’ particolare, che fosse dedicato solo al mondo dei bambini, stava quasi per passare all’azione quando si è accorta di attendere il suo secondo figlio. E così marcia indietro e fa solo la mamma per un altro po’ di anni fino a che, nel Maggio del 2008, si butta.

LoStregatto UsatoBambini

Nasce LoStregatto, dal nome del personaggio che ha sempre amato fin da bambina, come ha sempre amato i gatti.

Il suo è un negozio piccolo ma che cerca di tenere sempre nel miglior modo possibile, con tantissimi articoli selezionati con cura e non dimenticando mai che i bambini e le loro mamme hanno diritto a degli oggetti che, anche se usati, devono essere in ottimo stato e sicuri.

LoStregatto UsatoBambini

LoStregatto non è e non potrà mai essere un negozio convenzionale, di quelli dove si sussurra, perché da Claudia si chiacchiera, si ride, le mamme allattano, ci si scambiano consigli, informazioni, ci si racconta, ed i bambini… fanno i bambini, senza tanti “NO, lì non si tocca!” e se ci scappano le ditate sulla vetrina… si fanno spallucce 🙂

L’attività de LoStregatto UsatoBambini si svolge in sede, ma gli articoli in vendita possono essere spediti in Italia così come sono.
(Il prezzo di vendita degli articoli non comprende le eventuali spese di spedizione).

Aperto dal lunedì al sabato h. 10.00/13.00 – 16.30/19.30
Zona Colli Portuensi/L.go La Loggia/Osped. S.Camillo/Forlanini

LoStregatto UsatoBambiniwww.lostregatto.eu
Vicolo degli Orti Portuensi, 44 – 00149 Roma
+39 331 8470127 claudia@lostregatto.eu
https://www.facebook.com/LoStregattoUsatoBambini
https://twitter.com/UsatoBimbiRoma