BEBI

by / 1 commento
BEBI

Oggi vi parlerò di BEBI, un’idea e un progetto di tre giovani mamme: un architetto e due avvocati.

Dopo la nascita dei loro figli, Alessandra, Francesca ed Elena hanno smesso di lavorare. Ma tutte e tre, unite dall’esigenza di reinventarsi e dalla voglia di mettere a frutto la loro creatività, hanno deciso di realizzare una linea di abbigliamento, biancheria ed accessori per bambini da 0 a 6 anni denominata BEBI.

BEBI

BEBI vuole essere quella linea di abbigliamento ed accessori che si colloca a metà strada tra i prodotti offerti dalle catene commerciali e i negozi di alta sartoria, ormai difficili da trovare e che spesso e volentieri adottano uno stile eccessivamente classico e a costi per molti sempre più inaccessibili.

L’obiettivo primario di BEBI è quello di vestire bene i bambini SEMPRE e non soltanto nelle occasioni speciali, ma anche quando vanno a scuola o al parco.

BEBI

Tutto questo creando cose semplici ma ben rifinite, graziose, comode ed eleganti, in cui il tessuto od una particolare cucitura fanno la differenza e rendono quel capo unico e diverso da quelli che puoi trovare ormai ovunque.

Lo scopo è quello di unire la praticità all’eleganza delle stoffe liberty, dei colletti in piquet, del fresco di lana scozzese, della felpa e del jersey, tutti tessuti in fibre naturali scelti uno ad uno in maniera accurata.

BEBIBEBI non si limita all’abbigliamento, ma vuole accompagnare la mamma nella scelta delle prime cose del suo bambino, dai lenzuolini alle morbide spugne in cui avvolgerlo dopo il bagnetto, dalle copertine di pile per l’inverno e di piquet per l’estate alle divertenti borse da passeggino (della linea BEBI BAGS realizzata con un’altra mamma, Olivia) ed ai simpatici porta ciuccio, e ancora, alla fantastica fascia porta bebè per tenere il bambino da quando è neonato a quando diventa “indipendente”.

BEBI

Insomma, BEBI pensa a tanti accessori da mamme, realizzando quelle cose che tanto ci sarebbero state utili o che lo sono state con i nostri bambini, in tessuti belli ed eleganti, offrendo una svariata gamma di fantasie.

Lo scopo di BEBI non è quello di stupire vestendo i bambini con vestiti originalissimi, rischiando però di sfiorare il comico. BEBI parte dalle linee classiche, dei vestiti di una volta, divertendosi a giocare sull’effetto che l’abbinamento modello/tessuto/rifinitura è sicuramente in grado di creare.

In ogni collezione, al tempo stesso, la linea BEBI si sbizzarrisce ad inserire qualche pezzo più divertente, come ad esempio i pantaloni alla turca realizzati con pregiato fresco di lana scozzese o capi che riecheggiano quelli delle mamme e dei papà.

Alessandra, Francesca ed Elena di BEBI hanno diversi progetti per il prossimo futuro.

Il primo, in corso di realizzazione, è “MAM&BEBI“, che consiste nel realizzare per le mamme qualche capo uguale a quello della propria bimba.

BEBIIl secondo grande progetto in corso è un sito per vendere BEBI online, che tornerebbe sicuramente utile alle mamme e a chiunque sia super impegnato. Questo, oltre a garantire alle clienti un’accurata assistenza nella scelta del capo e della taglia, tornerebbe molto utile anche a Alessandra, Francesca ed Elena, che riuscirebbero a gestire meglio la loro attività, rispetto ad un negozio che avrebbe costi maggiori e non offrirebbe loro la flessibilità di orario dell’e-shop.

Per aiutare le mamme super impegnate o anche quelle che si riducono all’ultimo momento, vorrebbero inoltre inserire, limitatamente alla città di Roma, il servizio “IL VOSTRO REGALO A DOMICILIO“, ovvero la possibilità di ordinare sul sito di BEBI il regalo prescelto e selezionando l’opzione “regalo a domicilio“, un corriere espresso lo consegnerà direttamente o al cliente o al destinatario del regalo.

L’ultimo progetto (per il momento) nel cassetto di BEBI è quello che Alessandra, Francesca ed Elena hanno chiamato “RICICLIAMO INSIEME”: un tessuto, una camicia del papà o una gonna della mamma può essere utilizzata per realizzare uno dei loro modelli, ove sia possibile.

BEBI
 
Alessandra De Pisapia +39 338 3614449
Francesca Izzo +39 338 3606773
Elena Mezzanotte +39 349 6822005
bebizerosei@gmail.com
 
PROFILO FB: Bebi On Line: https://www.facebook.com/bebi.elealefra
PAGINA FB: Bebi: https://www.facebook.com/pages/bebi/460642904019742
TWITTER: @bebionline
ISTAGRAM: bebionline
PINTEREST: Bebi On Line
SITO IN COSTRUZIONE: www.bebionline.it