Back to school shopping: idee originali e divertenti per il rientro a scuola

Gli zaini scuola più belli, le scrivania e le librerie più divertenti, ma anche gli oggetti smart e le idee più utili per sfidare il back to school alla grande.

back to school le migliori idee

Ci siamo quasi, Agosto è alle spalle e manca davvero pochissimo al rientro a scuola.

Avete già trovato tutto il necessario per il primo giorno?

Per augurare ai piccoli un buon inizio di anno, ecco una serie di idee divertenti per il loro rientro a scuola.

Sono tutte disponibili online e quindi con la comodità di poter scegliere senza fretta e in qualsiasi ora della giornata. I prodotti arrivano direttamente a casa in 24/48 ore e il più delle volte non si pagano neanche le spese di spedizione: superata una soglia minima la maggior parte degli e-shop le elimina completamente.

IL MEGLIO DI ZAINI E CARTELLE

 

Come sarà la cartella o lo zaino che accompagnerà a scuola vostro figlio quest’anno?

Difficilissimo fare una scelta, sono tutti bellissimi, trasmettono allegria e fanno venire voglia di tornare a scuola!

 

le migliori idee per il rientro a scuola

  1. Dettagli spiritosi e materiali resistenti rendono gli zainetti Skiphop, ispirati al mondo degli animali, i perfetti compagni di viaggio dei più piccoli. In aggiunta all’ampio scomparto principale, hanno una pratica tasca laterale a rete regolabile, utilissima per portare una piccola bottiglietta di acqua o succo. La tasca anteriore è perfetta per contenere spuntini. Le spalline imbottite e regolabili sono comode e morbide per le spalle. Sono in vendita su Picci.
  2. Impermeabili e coloratissimi, davvero irresistibili gli zainetti di Bobo Choses.
  3. E’ il tocco retrò che rende la cartella mini bretelle a quadri Bakker Made With Love semplicemente adorabile.
  4. La più bella del reame è nella versione nero e canapa sempre Bakker Made With Love.
  5. Davvero irresistibile (piacerebbe anche a noi!) lo zainetto glitterato in tela cerata, anche questo di Bakker Made With Love.
  6. Per dare un tocco di colore alle giornate grigie del prossimo inverno ci vuole lo zaino mini kanken di Fjallraven arancione.
  7. A chi non vede l’ora di sentirsi già grande, ma ha ancora tanto bisogno di morbido, proponiamo lo zaino in cotone CONIGLIO BEIGE, perfetto per l’asilo.
  8. Ha i dettagli e le bretelle in pelle rinforzata, la targhetta per il nome ed è irresistibile, lo zainetto MATRA MINI ROSSO di Ykra in canvass di cotone.

TUTTO PER LA MERENDA DEI CAMPIONI

Spuntini e merende allegre e originali che mettono di buon umore soltanto a trasportarle, figuriamoci a mangiarle.

rientro a scuola idee per la pappa

  1. Per i più piccoli, cominciamo con il bavaglino Zoo di Skiphop, che porta allegria a tavola! Leggero e resistente all’acqua, ha una comoda tasca per riporre tutto in ordine prima e dopo la pappa. Una pratica borsa a scomparsa permette di portarlo con sé durante i viaggi e conservarlo una volta utilizzato. In vendita su Picci.
  2. I più grandi adoreranno il kit pranzo Zoo di Skiphop, ideale per la scuola o per una merenda al parco, che incoraggia l’alimentazione indipendente e rende divertenti i pasti di tutti i giorni. Le chiusure coordinate permettono al bambino di aprire e chiudere il contenitore autonomamente, mentre la guarnizione in gomma blocca il coperchio per evitare perdite. Distribuito da Picci.
  3. Impossibile sbagliare le merende dei figli con il Lunch Box di Design Letter, con le iniziali di ognuno dei piccoli.
  4. Contiene davvero tutto ed è modulabile con 3 compartimenti la lunch box Bento Tesoro, non è bellissima?
  5. Fatte apposta per i più diligenti, le posate di Design Letters ricordano le lettere dell’alfabeto tra una carota e l’altra.
  6. Stessa furbata per le bevande, inconfondibili con le bottiglie in plastica senza BPA sempre di Design Letters.
  7. Bellissima e resistente anche la borraccia bianca e rosa di Monbento.
  8. Sempre dallo stesso brand, ecco anche il kit di posate in plastica senza BPA disponibile in tanti colori. A noi piace tantissimo il senape!

CAMERETTE PER SCOLARI MODELLO E CURIOSI

Una scrivania a loro misura, che sia comoda per i compiti ma anche smart, che faccia venire una voglia di studiare da scolari modello.

back to school kids room ideas

  1. La scrivania inclinata KUTIKAI  è una casetta, ma anche uno scrittoio a prova di allegria, con il comignolo porta penne.
  2. Piccola piccola la scrivania MINI ORIENTE NATURALE KRETHAUS, regala uno spirito nordico e incoraggia la voglia di lettura anche ai più ribelli!
  3. Se è una questione di comodità, ecco le SEDIE PLAY CONIGLIO bianche e betulla, essenziali e comodissime.
  4. Per entrare subito nel vivo e prendere dimestichezza con lettere e numeri, ecco il Set di Cifre magnetiche in legno con retro magnetico.
  5. Davvero da sogno la scrivania da muro di Charlie Crane, ideale per creare una postazione aggiuntiva e adattarsi a spazi ridotti.
  6. Dal sapore vintage e resistenti, le sedie di Les Gambettes

La scuola ora è il loro lavoro, ma noi siamo li, accanto a loro. Buon inizio anno a tutti!!