Sweetoys La Gabbianella, giocattoli meravigliosi ed educativi

by / 1 commento
roma con i bambini

Si avvicinano le vacanze, finalmente tanto tempo da passare insieme ai bimbi, al mare, in montagna, in città lontane… ma loro come vivono il cambiamento di casa e di abitudini? L’entusiasmo è grande per tutta la famiglia, ma spesso i piccoli, seppur felicissimi di trascorrere le loro giornate con mamma e papà, hanno qualche difficoltà ad adattarsi al cambio di letto.

Come fare per farli sentire comunque a casa?

Un’idea deliziosa l’ho scoperta su Sweetoys, un eshop di giocattoli meravigliosi ed educativi dove ho trovato tantissime cose belle per Ascanio ed i suoi amici nei mesi scorsi.

La Tartaruga Tranquil Turtle di Cloud b è la risposta giusta per una notte di sonno riposante quando non si è a casa. Proietta le onde del mare sia sul sedile posteriore dell’auto che in una suite di hotel, con un movimento che dà la sensazione di trovarsi sotto la superficie del mare. Il pupazzo, durante la proiezione (ma non solo), emette il suono rilassante delle onde del mare oppure (a scelta) una dolce melodia rasserenante. Ha un timer con spegnimento automatico che dopo 23 minuti garantisce il buio completo durante il sonno profondo dei bambini, come consigliato dai pediatri. Si può scegliere tra 2 melodie, con 6 livelli di volume regolabili.

Sweetoys

L’eshop Sweetoys fisicamente si trova a Messina ed è il negozio La Gabbianella, nato nel 2001 come negozio specializzato nel giocattolo educativo, creativo e didattico. La scelta degli assortimenti è sempre stata orientata alla qualità del prodotto e del suo valore educativo: ogni articolo presente sia in negozio che online segue questa filosofia.

Sweetoys, il negozio online, rappresenta quindi la volontà di far conoscere ad un pubblico sempre più ampio le grandi opportunità di scelta che esistono nel mondo dei giocattoli. L’ e-shop è organizzato in maniera semplice ed intuitiva, distinto per fasce di età e genere di giocattolo.

Tra i miei preferiti per i bambini dai 12 mesi in su c’è il tavolino multiattività Counting Station, un tavolo/cubo multi attività con 5 giochi differenti: 2 pallottolieri, 1 lavagna ed un gioco del labirinto posizionati sulle facce del grande cubo. Alla sommità uno stimolante gioco dei percorso per le attività di psicomotricità fine e la coordinazione. La parte superiore e rimovibile e posizionabile nel verso opposto per creare una superficie piatta, come se fosse un tavolino.

sweetoysOppure il carrettino primi passi con attività per coordinazione motoria:

sweetoys

sweetoysPer Ascanio questo inverno invece ho scelto questi giochi in legno. Ci hanno accompagnato per tanti mesi ed ancora non li lascia volentieri:

sweetoys

 

Sweetoys possiede anche una collazione di Auto, Tricicli e Bici incredibile!

Eccone alcuni:

 

sweetoys

 

E per le bimbe delle incantevoli case delle bambole:

 

sweetoys

C’è veramente di tutto, idee originali e soprattutto intelligenti per lo sviluppo e la crescita dei nostri bambini.

Vi consiglio di fare un giro su Sweetoys e…

ricordatevi di inserire il Codice Sconto per gli utenti di Family Welcome : FAMILY15 ( 10% sul totale carrello, su qualsiasi importo relativo all’acquisto prodotti – Spese Spedizione escluse)

———————————————

Post in collaborazione con Sweetoys

sweetoys
http://www.sweetoys.net
sweetoys.net@gmail.com
(Il negozio La Gabbianella è a Messina in Via del Vespro 9 – 98122 Messina. Contatti tel 090.719460 – cell. 389.8943611. – lagabbianellagiocattoli@gmail.com)