La passione delle Mamme si trasforma in un business – Un sogno in franchising
Il punto di partenza nasce spesso da un sogno speciale: il desiderio di costruire un progetto di lavoro in autonomia, scegliendo la formula del franchising ed entrando a far parte di una realtà di cui si condivide in pieno lo spirito.
E’ questa, probabilmente, l’idea che ha fatto innamorare le numerose imprenditrici italiane che dal 2011 ad oggi hanno aperto una scuola Kids&US nel nostro Paese, insegnando l’inglese a più di 3.000 bambini. Donne, mamme come noi, con la passione per quello che fanno ogni giorno, e consapevoli di quanto la formula di un franchising di qualità possa spianare la strada professionale ad una neo imprenditrice.
Una scelta rassicurante, il franchising di Kids&Us, che permette di iniziare avendo alle spalle la forza di numeri importanti: 321 sedi, 17 scuole in Italia e più di 100.000 bambini che, dal 2003 a oggi, stanno imparando l’inglese, fin dal primo anno di vita, con il Metodo Kids&Us, ideato in Spagna da Natàlia Perarnau. Un metodo infallibile che segue lo stesso processo naturale che guida i bambini nell’acquisizione della lingua materna.
Entrare a far parte dell’universo Kids&Us significa scommettere su un nome conosciuto e apprezzato da migliaia di famiglie attente alla qualità del servizio ed esigenti in termini di risultati.
Ma significa anche essere accompagnati, da uno Staff competente, in un modello di business vincente e in piena espansione nel nostro paese. Numeri alla mano, in effetti, scopriamo che il network di Kids&Us è, oggi, una realtà in controtendenza: 46 nuove scuole nel Mondo di cui 5 nuove sedi in Italia nell’anno scolastico 2016-17.
Ogni ambito del processo di implementazione della nuova scuola viene guidato a partire dalla ricerca dei locali alla corretta pianificazione economico-finanziaria. Inoltre i servizi di assistenza e formazione continua in ambito pedagogico, il marketing, la selezione del personale costituiscono il know-how necessario per affrontare con fiducia la sfida che condurrà qualcuna di noi, nel prossimo futuro, a coronare il suo sogno speciale.
—
post in collaborazione con Kids&Us