David Copperfield sketch comedy, un carosello dickensiano

DAVID COPPERFIELD SKETCH COMEDY

E’ in scena al Teatro Vascello dal 28 Marzo al 2 Aprile “David Copperfield sketch comedy, un carosello dickensiano“, una riproposta in chiave satirico/grottesca del capolavoro dickensiano.

Lo spettacolo è una produzione Marcido Marcidorjs e Famosa Mimosa. Per la prima volta la Compagnia affronta le tematiche del romanzo ottocentesco, trasformandolo per il palcoscenico in una narrazione iperbolica.

una sarabanda teatrale di stupefacente rilievo spettacolaredinamismosonoroiconograficosocietà industrialedrammatizzazione teatrale

DAVID COPPERFIELD SKETCH COMEDY

La scenografa Daniela Dal Cin si è espressa per questo spettacolo con una delle sue più mirabolanti invenzioni.

Il tentativo di una rappresentazione integralmente segnata da quella tensione verso il Teatro Totale, che da sempre caratterizza, informandone il lavoro, l’avventura artistica della Compagnia.

Una scrittura calma, pacata, fluviale, obbligata a trasformarsi in una testualità nervosa, scattante, decisamente e programmaticamente iperbolica nella sua determinazione a comunque svolgere al meglio e con coscienza attenta anche al divertimento pubblico, tutti i sacri piani della novella.

DAVID COPPERFIELD SKETCH COMEDY

info e biglietti:https://www.vivaticket.com/it/ticket/david-copperfield-sketch-%20comedy/182411promozioneteatrovascello@gmail.comTeatro Vascellovia Giacinto Carini 78 Romapost realizzato in collaborazione con il Teatro Vascello