Je m’en fous. Lo stile chic e irriverente che può addirittura sorprendere una mamma

by / Scrivi un commento
je m'en fous

Quando penso a Je M’en Fous mi viene normale canticchiare

(…) la cambio io la vita … che non ce la fa a cambiare me (…)

E non solo perché mi ricorda Patti Pravo, con la sua eleganza sofisticata, ma anche e proprio per quel senso di unconventional, che si respira in ogni collezione di questo brand di abbigliamento Made in Italy.

je m'en fous

La filosofia con cui nel 2009 la designer Giulia Zoppas ha creato Je M’en Fous è proprio questa, quasi a voler dire “io mi piaccio così” e me ne frego dei loghi e degli abbinamenti stereotipati dettati dagli schemi del momento. E’ così e non occorre nemmeno fare troppo rumore per affermarlo.

je m'en fous

je m'en fous

Per indossare i suoi capi versatili, mamme e bambine devono soltanto conoscere a priori l’arte del saper mischiare capi e accessori. Devono essere ironiche, spumeggianti, dinamiche, colorate e soprattutto inimitabili, con una profonda vocazione allo stile personale e all’eleganza innata. Devono prendere i colori più vivaci e puri e i dettagli hippie-chic e sexy e utilizzarli in modo spregiudicato, alla faccia dei modelli imposti. E scusate se è poco.

Gonne a corolla, jumpsuit e gonne lunghe, che fanno tranquillamente il verso alla moda che si prende sul serio. Costumi, colonna portante del marchio, disegnati per bambine, ragazze e poi donne sempre in movimento, che amano essere femminili e contemporaneamente nuotare in libertà.

je m'en fous

je m'en fous

je m'en fous

Alla base del successo c’è anche una ricerca di materiali accurati e di alta qualità, tessuti confortevoli, come la lycra, fatta a pezzi e reinventata con ironia.

Una linea che in ogni collezione si rinnova dimostrando di essere in grado di sorprendere persino una mamma di oggi, capace com’è di non prendersi mai troppo sul serio.

Chic ed elegante, irriverente e mai eccessiva, in ogni caso da perderci il cuore. L’occasione per toccare con mano queste meraviglie è a Roma al Grand Hotel de la Minerve questo sabato 22 ottobre.

Una vendita esclusiva di abiti, parka, maglieria in cachemire, ma anche bikini ed accessori con sconti eccezionali, riservata a tutte le clienti che hanno voglia di osare.

je m'en fous

———-

 

post in collaborazione con Je M’en Fous