Stare bene come a casa: Groupon sostiene la Casa pediatrica del Fatebenefratelli

by / Scrivi un commento

Ogni anno a primavera rinasco. L’aria mite, i fiori che cominciano a colorare i giardini, le giornate che si allungano ed io divento radiosa, in sintonia con questo gioco del risveglio. E con la primavera arriva anche la voglia di ritrovare la forma fisica e l’energia migliore. In questo momento dell’anno è innegabile che abbiamo più voglia di prenderci cura di noi e di migliorare il nostro stile di vita.

Con i bambini piccoli abbiamo sempre meno tempo a disposizione, ma sappiamo bene che prima si comincia e maggiori sono i risultati. Cosmetici, trattamenti mirati, verdure fresche e movimento all’aria aperta, sono piccole mosse per salutare l’arrivo della bella stagione con una forma fisica decisamente migliore.

starebene

starebene

Prendersi cura di se stessi significa anche e soprattutto riflettere sull’importanza della salute.  Fare periodicamente il punto della situazione sul proprio stato di salute, facendo quella serie di analisi che ci consentono oggi di prevenire le malattie più diffuse, resta la cosa decisamente più importante. E’ un appello che rivolgo alle donne, che soprattutto in questo periodo di crisi economica non rinuncino mai all’arma della prevenzione, al momento la più efficace cura per mantenersi sani.

Ricordiamoci che è un dovere verso il nostro corpo, in cui la bellezza e il fascino si coniugano con la salute.

starebene

starebene

Questo post è stato realizzato in collaborazione con Groupon in occasione della campagna Stare bene come a casa volta a sostenere la realizzazione della Casa Pediatrica dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Fino al 5 aprile, per ogni coupon acquistato dalla pagina dedicata Groupon devolverà 2 euro al progetto.

Tutte le informazioni a questo indirizzo http://www.groupon.it/offerte/milano/spa?a=stare-bene-come-a-casa-groupon-per-il-fatebenefratelli

stare bene