Viso dopo quarantena: azione strong con i nuovi sieri anti-età e anti macchia
Salvano la pelle, riducono le rughe e attenuano le macchie: sono i nuovi sieri anti-età, protagonisti della buona skin care del dopo quarantena. La pelle che torna ad uscire dopo il periodo di clausura è ancora più sensibile e va trattata nel modo giusto.

Prepararsi ad uscire a un passo dall’estate
Le beauty junkies sapranno già che lo stress della quarantena non è stata una passeggiata, nemmeno per la pelle del viso.
Tra mente e pelle c’è un legame troppo stretto per passare inosservato.
prime usciteè sensibile,nuovi sieri anti-rughe e anti-macchie

I segreti del siero anti-età
Affrontare serenamente il capitolo rughe è il primo comandamento che ognuna di noi dovrebbe sempre tenere in mente.
i sieri per il viso

Hyalu B5: Siero anti-rughe rimpolpante
La bontà di un siero è data principalmente dai benefici che apporta alla pelle, dalle azioni principali, che devono essere quelle delle quali abbiamo bisogno.
Più o meno come si indossa un vestito.
Hyalu B5 di La Roche-Posayeffetto anti-rughe e rimpolpantei due tipi di acido ialuronico puro: agire sia in superficie che in profonditàpiù idratazione all’interno della cute

Protagonista di questo siero, insieme all’acido ianuronico, è la vitamina B5: sostanza importantissima che lenisce e aiuta a riparare la barriera cutanea.
un siero perfetto dopo i trattamenti esteticine basta davvero una piccola quantità

Abbasso le macchie con Pure Vitamin C10
La Vitamina C pura, insieme ad Acido Salicilico e Neurosensine sono la formula di Pure Vitamin C10, altro siero di La Roche-Posay.
Il primo della classe, consigliato per rendere radiosa la pelle sensibile, ha una texture molto leggera che si assorbe facilmente e si adatta ad essere anche una buona base per il trucco.
carica antiossidante

Le lesioni pigmentarie, infatti, possono essere attenuate, in modo naturale, semplicemente grazie all’effetto schiarente di questo concentrato straordinario.

Parlando di fondotinta anti-età
Lo step successivo per evitare l’invecchiamento della pelle del viso nel dopo quarantena, prevede l’applicazione del fondotinta, potenziato da attivi idratanti.
Anthelios Mineral One, sempre di La Roche-Posay.

Pensato per le pelli più sensibili questo fondotinta ha anche un filtro solare SPF50+. Una protezione solare viso ultra resistente, perfetto per una skin care in modalità anti età.
Non dimentichiamoci infatti che l’80 per cento dell’invecchiamento della pelle è causato dall’errata esposizione al sole.
Operazione Pochette Hyalu B5
Ultima ma non ultima delle buone notizie, con l’acquisto di Anthelios Mineral One e di un siero tra Hyalu B5 o Pure Vitamin C10, ci portiamo a casa una sorpresa.
La pochette #andràtuttobene con l’arcobaleno, da mettere nella borsa mare insieme alla nostra voglia di ripartire!
https://www.larocheposay.it/punti-vendita/italia/store-locator-sl.aspx

Post realizzato in collaborazione con La Roche-Posay
