Missione LIPIKAR: Idratare il corpo e donare un sorriso ai bambini
Lipikar Baume AP+M, il balsamo idratante corpo di La Roche-Posay, è protagonista fino a fine ottobre di “Lipikar dona un sorriso”, l’iniziativa che sostiene la clownterapia per i bambini negli ospedali. Lo Special Pack, che contiene questo prodotto insieme ad un naso rosso da clown, è un motivo in più per prenderci cura della pelle secca ma avere anche a cuore la missione di La Roche-Posay.

Buoni propositi: la pelle (e non solo) chiede qualche attenzione in più.
L’estate è alle spalle e la pelle, che si desquama sotto i nostri occhi, ci ricorda che stiamo traghettando verso il freddo.
skin careLa Roche-PosayFondazione Dottor SorrisoLipikar Dona un sorrisoLipikar Baume Ap+M Special Pack venduto
Idratare la pelle è molto più che una coccola.
Il cambio non è solo quello d’armadio. La pelle in autunno ha un’esigenza di rinnovamento stagionale, in primis per rimediare all’estate e poi per fronteggiare una serie di “nemici” invernali.

Ecco perché da oltre 20 anni La Roche-Posay con la speciale formulazione della Gamma Lipikar aiuta a migliorare secchezza severa, irritazioni e sensazione di prurito in situazioni di ipersensibilità. Tanto che è indicata non solo per gli adulti, ma anche per bambini e neonati.
Lipikar Syndet AP+Olio Corpo Lipikar AP+Lipikar LaitLipikar Baume AP+Mbarriera cutanea
Beauty and Smile
Prendersi cura di noi, ma senza dimenticare i più piccoli e la magia del loro sorriso.
“Lipikar dona un sorriso”Fondazione Dottor Sorriso

Ci vuole poco e donare un sorriso a un bambino conta tanto!
*Per ogni Lipikar Baume AP+M venduto, L’Oréal Italia S.p.a. verserà 1€ a Dottor Sorriso Onlus a titolo di erogazione liberale, fino ad un massimo di 10.000€. Iniziativa valida dal 01/09/2020 al 31/10/2020.Post realizzato in collaborazione con La Roche Posay
