Come trovare la baby sitter on line in tutta Italia

by / 2 commenti

Trovare la baby sitter on line è oggi piuttosto comune. Il motivo è semplice: la rete offre, in qualsiasi momento, risposte immediate e mette a disposizione decine di profili referenziati, tra i quali è semplice cercare last minute la tata.

come trovare la Baby Sitter on line

Io che non ho l’aiuto dei nonni vicini lo posso assicurare:

trovare la baby sitter fidata è come trovare un tesoro.

E quando, addirittura, la cerchi last minute, occasionalmente, con skill particolari o fuori dalla tua città, trovarla con il passaparola, è praticamente impossibile.

E’ in questi casi particolari, ma piuttosto frequenti, che il tesoro viene proprio dalla ricerca in rete.

Noi utilizziamo spesso il portale Fata24 e sempre con risultati veloci e positivi.

come trovare la Baby Sitter on line

Un sito web specializzato, che mette a disposizione la sua banca dati con decine e decine di profili qualificati e referenziati, disponibili velocemente in tutta Italia.

A differenza di altri, Fata24 non è la classica piattaforma web, che funge da tramite tra chi cerca personale e chi offre lavoro.

E’ l’interfaccia dell’agenzia fisica Le fate Turchine, con sede a Roma e a Milano, dove ci sono persone qualificate che si dedicano alle famiglie e alla selezione delle candidate del portale.

Oltre alle Baby Sitter, Fata24 aiuta anche nella ricerca di altre figure, come colf e chef a domicilio.

L’identikit della tata

Innanzitutto la fata della rete è in carne ed ossa. Quindi è dolce, portata per questo lavoro e ha esperienza con i bambini, perché altrimenti non avrebbe superato i colloqui con l’agenzia Le Fate Turchine e non sarebbe sul portale di Fata24.

Poi è qualificata, disponibile occasionalmente, automunita e arriva subito, perché abita nella zona nella quale la stiamo cercando.

Si perché, diversamente dalla tata amica dell’amica, che ci deve andar bene perché c’è solo lei di fidata, sul portale di Fata24 abbiamo a disposizione una banca dati con diversi profili, selezionabili in base a una serie di criteri.

E’ un po’ come costruire l’identikit della tata, col vantaggio di avere a disposizione una scelta di tutto rispetto.

Dalla ricerca al colloquio con pochi click

Una volta convinte sul profilo, che avrà la persona che si occuperà dei bambini, si procede con la ricerca sul portale.

come trovare la Baby Sitter on line

Si sceglie il piano di durata dell’abbonamento, si paga direttamente online l’iscrizione e ha inizio la ricerca della candidata.

Attraverso la mappa è possibile visualizzare in diretta chi c’è di disponibile in zona, la sua tariffa oraria e le sue referenze.

A quel punto non resta che contattarla e conoscerla.

Quando arriva, al di là che la candidata sia qualificata, automunita e che sia disponibile anche last minute, se è quella giusta lo si capisce con l’istinto di mamma.

E se per qualche motivo abbiam bisogno della riprova, basta vedere come reagiscono i bambini, la chimica che si crea tra loro, per chiarire tutto in un batter d’occhio.

In ogni caso, dovesse non essere lei la tata dei sogni, si ricomincia da capo, su un database costantemente aggiornato.

come trovare la Baby Sitter on line

L’accesso ai candidati della banca dati di Fata24, infatti, è in numero illimitato per la durata prevista dal piano scelto.

Un’altra bandierina del web che sventola per le mamme che hanno bisogno di aiuto, anche all’ultimo minuto.

post realizzato in collaborazione con Agenzia Le Fate Turchine e www.Fata24.it