I piccoli pasticceri di Babbo Natale

by / Scrivi un commento
Babbo Natale

Quando arriva Natale e il mondo dei dolci incontra il colore e il profumo delle feste, c’è lo zampino di Irene Cake Design con l’aiuto dei piccoli pasticceri di Babbo Natale. Magia per i bambini, atmosfera suggestiva per le famiglie, e aria di feste per le aziende.

A Roma, il Natale con Irene e Chiara è sempre un momento di grande fermento creativo, tra forni, teglie e panettoni artigianali da decorare con fantasia, per la gioia di tutti quanti. Panettoni senza conservanti, naturalmente.

Babbo Natale

I piccoli pasticceri che partecipano alla gara a squadre Christmas Panettone Contest Party, ad esempio, lo sanno bene che non possono stare con le mani in mano se vogliono arrivare a Natale con il più bel panettone del mondo. Sono direttamente Babbo Natale, gli Elfi e le renne, che alla fine voteranno e premieranno i panettoni decorati con più fantasia e si sa che sono giudici imparziali.

Babbo Natale

Babbo Natale

Babbo Natale

Pronti a partire anche i bambini impegnati nel Christmas Baking panettone lab, un’esperienza sorprendente, che si svolge in un vero forno artigianale, come “Il Pane di San Saba”. Qui i piccoli pasticceri nati, che i panettoni non si accontentano di decorarli, ma vogliono anche farli, partecipano attivamente alla preparazione del dolce più tipico e buono del Natale, per scoprirne tutti i segreti. Una volta sfornato, potranno personalizzarlo, secondo i loro sogni e renderlo unico per gli occhi di noi mamme.

Babbo Natale

Babbo Natale

Babbo Natale

Una magia così speciale, che i piccoli e grandi aiutanti di Babbo Natale possono realizzare anche a casa o ovunque ci sia lo spazio per lasciare entrare fantasia e creatività. Si chiama Christmas Sugar Art lab, un laboratorio a domicilio, dove apprendere, tra manualità e spirito natalizio la sapiente arte della decorazione dei panettoni e sorprendere gli invitati della tavola di Natale. L’idea ci sembra perfetta anche per festeggiare i compleanni o per intrattenere i bambini dei dipendenti durante i Christmas Family Day, gli eventi aziendali di questi giorni speciali.

Babbo Natale

Babbo Natale

Babbo Natale

Babbo Natale

Tutto, ora è magicamente pronto per la festa e se a Mary Poppins bastava un poco di zucchero, a Irene e Chiara e ai piccoli pasticceri di Babbo Natale di zucchero ne è servito molto di più, ma i risultati sono sorprendenti. Sono belli, buoni e senza conservanti, ma resistete ad assaggiarli fino a Natale. Per ordinare il vostro panettone speciale, basta scrivere la letterina di Natale a info@irenecakedesign.com

 

post in collaborazione con Irene Cake Design