Contro il caldo semaforo verde agli estratti di frutta e verdura
Ricchi di vitamine, buoni e dissetanti quando fa caldo, gli estratti di frutta e verdura sono la nuova frontiera tutta naturale della frutta da bere.

Mai come in questi giorni gli scaffali dei supermercati sono una tentazione di bottigliette e confezioni colorate: smoothie, succhi, spremute, frullati, estratti, centrifugati.
attenzionecontiene troppi zucchericon effetti dannosi per la salute
La marcia in più degli estratti di frutta e verdura
Sono gli estratti di frutta e verdura fresca, prodotti senza alterazioni termiche e sotto un costante controllo di pressione, temperatura e durata del trattamento: in questo modo vitamine e proprietà nutritive rimangono inalterate.
Insal’Arte OrtoRomiGli estratti Insal’Arte si distinguono perché non sono addizionati di zucchero, acqua, coloranti e conservanti.
La vera peculiarità di questi estratti sta nell’alimento vivo e naturale, nella frutta e nelle verdure selezionate e nel processo di lavorazione, completamente italiano, fino all’imbottigliamento.
Con l’arrivo del caldoantiossidanti, fitonutrienti, fibre, vitamine e sali mineraliUn mix di energia adatta a tutti, anche ai piccoli che spesso non amano la frutta e la verdura.
Smile, Love e Green
SMILErossiLOVEverdeGREENIn pratica un semaforo di bontà che regola con naturalezza il nostro benessere!Post in collaborazione con Ortoromi – Insal’Arte.



