Zolle: come ricevere a casa cibo sano e soprattutto FRESCO
Zolle permette di iscriversi settimana per settimana, interrompendo le consegne senza spese aggiuntive, lasciando quindi la piena libertà di poter decidere volta per volta. Basta lasciare sul sito i propri dati e Zolle richiamerà per attivare la prima consegna.

Oggi più che mai stiamo riconoscendo l’importanza di mangiare bene. Una corretta alimentazione è fondamentale per mantenerci in salute e determinante per lo sviluppo dei nostri bambini.
ogni giornoFRESCOsmart working
Per questo ho deciso di affidarmi a Zolle, che più di 1.900 famiglie romane ormai conoscono dal 2008.
Zolle nasce proprio dal piacere di poter mangiare tutti i giorni cibo buono e sano, del quale si possono conoscere i produttori e i metodi di produzione.

Il sistema di vendita di Zolle è organizzato in modo tale che le famiglie possano avere la certezza di ricevere sempre quello che la terra produce, ossia la buona coltivazione.
La peculiarità di Zolle è che ha dei rapporti diretti (senza altri intermediari) con le aziende agricole. Gli agricoltori, gli allevatori e gli artigiani sono stati scelti tra tantissimi proprio perchè persone competenti, che rispettano il lavoro degli altri e soprattutto perchè che nelle loro aziende si coltiva in modo sano.
Chi sceglie Zolle sostiene un mercato locale degli alimenti dove dalla produzione alla vendita trascorrono pochi chilometri, poco tempo, pochi imballaggi, poche movimentazioni economiche e di prodotto. E innanzi tutto mangia sano e buono tutti i giorni.

Con un sistema che integra biciclette da carico e furgoncini refrigerati, si riceve direttamente a casa frutta e verdura fresca e di stagione. Ma anche carne, uova e formaggi, pane, olio, pasta, ottime conserve e tanto altro.
Le Zolle sono tante e diverse tra loro sia per assortimento che per dimensioni.
complete, vegetariane o vegane, grandi, medie o piccoleriempita con ciò che di giorno in giorno Zolla Vegetariana Grande(circa 6 Kg)(circa 3 Kg)


COME FUNZIONA ZOLLE
Una prerogativa di Zolle è il rapporto con il cliente.
ci si sente innanzi tutto al telefonopiù adatta alle sue abitudiniperiodicità più comoda
Basta lasciare sul sito i propri dati e Zolle richiamerà per attivare la prima consegna.
COME SI PERSONALIZZA LA ZOLLA
Una volta scelta la Zolla, la si può personalizzare escludendo a priori i cibi che proprio non si mangiano, aggiungendo invece quelli che la famiglia consuma con regolarità.
alternare“Mercato Libero”prodotti fatti in piccole quantitàdolci, pasta, legumi e panefrutta e verduracarne, uova o formaggi
Io ad esempio, che ho scelto la Zolla Vegetariana Grande, questa settimana ho utilizzato il Mercato Libero per integrare con carne, radicchio e insalatina a taglio)



LA CONSEGNA DELLA ZOLLA
un sistema integrato di bici e furgoni refrigeratin un giorno prestabilito della settimanatra le 12.00 e le 20.00



E se non c’è nessuno in casa quando consegnano?
portata al piano
e come si paga?
(Visa, Mastercard e Postepay)A fine mese arriva inoltre il riepilogo di quanto consegnatol’addebito dell’importo dovuto

senza nessun vincolo o impegno

