Magopaolo: il mago che incanta bambini e genitori con magie e bolle di sapone

Paolo Abozzi, in arte Magopaolo, è mago da quando era bambino. Durante le feste di compleanno già stupiva i suoi piccoli amici con giochi di prestigio ed imitazioni.
L’estate dei suoi 14 anni il padre decide di mandarlo a studiare l’Inglese in un College in Inghilterra. Qui, a Cambridge, Paolo scopre per caso un negozio di giochi di prestigio: da quel momento la magia diventa la passione e il lavoro di tutta la vita.
Vittorio ArsenioFaruk d’Egittola vera Arte Magica

Grazie a questa passione per la magia, nel periodo della sua adolescenza, Paolo si trasforma da ragazzo timido ed introverso in un giovane simpatico, solare e più sicuro di sé.
Da allora non ha mai smesso di fare spettacoli. Oggi, a 54 anni, ha alle spalle 40 anni di esperienza artistica non solo nel campo della Magia, ma anche delle bolle di sapone.
Italia’s Got Talent
Dagli anni ’90 Paolo è uno studioso di comunicazione efficace e svolge conferenze e formazione nelle aziende. Ha scritto più di 20 libri su questo tema, pubblicati da L’Airone Editrice in Italia, Francia e Spagna.
Grazie alla grande passione per la magia, alla sua sensibilità, all’esperienza e alla specializzazione nella comunicazione, Magopaolo ha da sempre un grande successo con il pubblico, sia di bambini che di adulti.
feste a tema anche per i ragazzi un po’ più grandiinvito con delitto, caccia al tesoro archeologica, il Coach Party e il fantastico Mr. Tabbly il quiz interattivo con i tablet

Gli spettacoli e l’animazione per bambini e ragazzi sono solo una parte degli intrattenimenti di Magopaolo.
Agli adulti propone tantissimi spettacoliil finto cameriereCandid Camera,Ghost PartymentalismoMagic Cabaret

CONTATTI:Sito Internet: www.magopaolo.itPagina Facebook: Le Feste di MagopaoloInstagram: @magopaoloCanale YouTube: MagopaoloTel: +39 328 2924284
