Comodo e chic: vi presentiamo il primo bikini per il ciclo
Libere di andare al mare e muoversi in libertà, grazie a BikiniFlying, il primo bikini per le mestruazioni che nasconde l’assorbente ed è anche glamour.

Le attese a volte servono.
Cade l’ultimo tabù che ci vedeva al mare, con efficienza militare, imbalsamate dentro a pudici pantaloncini, a nascondere ciò che è assolutamente biologico e normale.
bikini,diventa out durante i giorni del ciclo.E non è un caso allora che parta proprio da un bikini per le mestruazioni la nostra scoperta di libertà, che ha per simbolo una farfalla svolazzante.
Il merito del costume salva spiaggia
Anche se siamo più irritabili, non significa che in quei giorni dobbiamo per forza starcene in panchina.
La gestione delle (nostre cose) al mare, tuttavia, non è così semplice soprattutto se non amiamo indossare l’assorbente interno. Per metterci una pietra sopra vi parliamo allora di una scoperta, di nome e di fatto. bikini per non sentirsi a disagio durante il cicloBikiniFlying.tutta italiana e tutta al femminile, naturalmente. La dimostrazione che quando le donne decidono di risolvere un problema, lo fanno con intelligenza e buon gusto.

Il trucco c’è ma non si vede
In questo bikini brevettato, c’è un condensato di sentito, provato e vissuto da una donna mamma come noi.
A vedersi sembra un normale costume a due pezzi.BikiniFlyngun’altra mutandina in microfibra sottile e resistente,on materiale plasticoinvisibile all’esterno,



Bikini a fascia minimal: comodo quanto femminile
Less is more, mi vien voglia di dire.
in punta di stileNessun ferretto, basico e puro.la liberta di indossare il bikini con l’assorbente anche durante il ciclo
Ed è sicuramente questa la rivoluzione più spinta, alla moda e gridata che si possa fare!

Post realizzato in collaborazione con BikiniFlying https://www.bikiniflying.com
