Il Family Hotel Biancaneve: felicità in famiglia nel cuore delle Dolomiti

Approfitta delle Offerte Estate 2023 del magnifico Family Hotel Biancaneve: tutti i dettagli sono in fondo a questo articolo.

biancaneve-family-hotel

Cime maestose, boschi romantici, laghi di montagna cristallini e aria pura.

Questa è la Val Gardena, la terra che accoglie il Family Hotel Biancaneve.

Per la precisione, si trova a Selva di Val Gardena, al centro di un paesaggio incantevole. Circondato dalle catene montuose delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Family Hotel Biancaneve

biancaneve-family-hotel

Il Family Hotel Biancaneve è un luogo dove star bene con tutta la famiglia.

Un paradiso dell’avventura, che resterà impresso nei ricordi più belli dei bambini.

Qui si presta attenzione ad ogni dettaglio e nulla è lasciato al caso.

Fa parte del circuito dei Familienhotels Südtirol, specializzati per la particolare cura rivolta al mondo delle famiglie con bambini.

Assistenti preparati e qualificati, si occupano quotidianamente con affetto e dedizione ai piccolini dai 1 mesi in su.

I bambini a partire dai 3 anni invece, possono tuffarsi in un mondo incantato, con 13 ore giornaliere di animazione ed in estate, con campi estivi a contatto con la natura.

Anche il cibo riveste una particolare importanza al Family Hotel Biancaneve.

Family Hotel Biancaneve

Una ricca colazione a buffet, la merenda pomeridiana e la cena gourmet con il menù a scelta, mentre il  pranzo è a-la-carte.

Per i bambini c’è il buffet dedicato, il baby menù ed a disposizione dei genitori una cucina self service aperta h 24.

Anche vegetariani, celiaci, intolleranti al lattosio, allergici o con preferenza per una forma speciale di alimentazione vengono soddisfatti in ogni esigenza.

Family Hotel Biancaneve

Il Family Hotel Biancaneve è il luogo ideale dove vivere comodamente la montagna tutto l’anno.

C’è il noleggio sci interno ed è posizionato direttamente sulle piste del Sellaronda e su quelle della scuola di sci. I campetti scuola per i bambini sono proprio lì accanto.

La gioia dei bambini è il focus della struttura. E loro qui si sentono grandi esploratori, piccoli principi e graziose principesse.

Un luogo dove i sogni di ogni bambino diventano realtà. Ma soprattutto è il posto perfetto per le famiglie che desiderano trascorrere il loro tempo all’aria aperta.

Family Hotel Biancaneve

Un programma originale e dal forte valore educativo, adatto all’età dei bambini, sviluppato grazie all’aiuto di esperti in pedagogia naturale.

E non finisce qui.

Per scoprire tutto il programma dedicato i bambini ed agli adolescenti basta seguire questo link.

E ancora: tutta la famiglia potrà rilassarsi nella Beauty & Spa all’insegna della pace, della tranquillità e del tempo per coccolarsi.

Family Hotel Biancaneve

Family Hotel Biancaneve

Per i bambini c’è una piscina interna calda a 32°C.

Per gli adulti la piscina all’aperto con vista spettacolare sulle Dolomiti e riscaldata a 33° C ed il nuovo centro saune con zone relax!

Nella Spa sono disponibili trattamenti corpo classici, massaggi, rituali di benessere per adulti e bambini vengono proposti nel centro benessere.

biancaneve-family-hotel

biancaneve-family-hotel

Le camere e le suites sono eleganti e spaziose: da 30 a 62 m2.

Pensate per accogliere le famiglie, la quotidianità e la stanchezza diventano un ricordo lontano mentre tutt’intorno la calma e la serenità prendono forma.

Family Hotel Biancaneve

Family Hotel Biancaneve

Tantissime le attività estive organizzate per le famiglie dallo Staff dell’Hotel.

Per far vivere al meglio agli ospiti la meravigliosa natura che circonda il Family Hotel Biancaneve, la guida privata della struttura prepara ogni settimana un programma dedicato, con escursioni, tour in bici, arrampicata e tante avventure nel cuore della Val Gardena!

biancaneve-family-hotel

 

Le Offerte Estive del Family Hotel Biancaneve

Single con bambini

10/06/23 – 17/06/23

Sei un genitore single? Oppure il Tuo partner non può staccare dal lavoro? Nel periodo dal 10 al 17 giugno 2023 c’è l’offerta Single con bambini. Se in camera c’è solo un genitore e 2 bambini, per i soggiorni settimanali l’Hotel offre uno sconto del 10% sul prezzo della camera – e con 1 bambino, vale lo sconto del 20%. L’offerta vale nella categoria di camera Selva Superior.

L’offerta non è cumulabile con altre offerte

 

Dolce Attesa

10/06/23 – 01/07/23

A tutte le future mamme l’Hotel offre un trattamento viso a scelta. Valido per soggiorni settimanali e a partire dal 4° mese di gravidanza.

La proposta comprende il soggiorno in camere o suite familiari con vista panoramica sulle Dolomiti, la mezza pensione gourmet (ricca colazione a buffet, merenda pomeridiana e menù gourmet serale), il garage, l’uso del centro wellness con piscina esterna, varie zone relax, idromassaggio, centro fitness e nuovissimo centro saune. Per i bambini è compreso l’assistenza ed animazione a partire da 1 anno di età nel baby- e mini-club, menu dedicati, entrata nel mondo dei bimbi e l’uso della piscina interna. Ulteriori trattamenti benessere nel centro SPA sono a pagamento.

L’offerta non è cumulabile con altre offerte.

 

Settimana Wellness per mamma & papà

10/06/23 – 17/09/23

Comprende un trattamento corpo, un massaggio ed un trattamento viso per la mamma e per il papà due massaggi.

La proposta comprende il soggiorno in camere o suite con vista panoramica sulle Dolomiti, tutti i giorni la mezza pensione gourmet (ricca colazione a buffet, buffet di dolci pomeridiano e menù serale a scelta) e l’uso del centro wellness con zone relax, saune e la piscina panoramica. Per i bambini e bebè è compresa l’assistenza ed animazione a partire da 1 mese di età nel mondo dei bambini e l’uso della piscina per bambini e del parco giochi. Un ricco programma giornaliero di varie attività in- & outdoor completano la vacanza.

I trattamenti SPA previsti sono: per la mamma un trattamento corpo drenante, un massaggio alpino aromatico ed un trattamento viso anti age. Per il papà è compreso un massaggio anti stress ed un massaggio sportivo. Il pacchetto è prenotabile tutto l’anno!

 

Viva la neo-mamma

02/07/23 – 06/08/23

Le mamme con baby di età sotto 6 mesi, riceveranno tutti trattamenti viso, trattamenti corpo e massaggi presso il professionale centro spa del Family Hotel Biancaneve con uno sconto del 20%.

Post realizzato in collaborazione con Familienhotels Südtirol