Disneyland Paris a Natale 2017 è il luogo più magico d’Europa
Parate, spettacoli musicali e chilometri di illuminazioni colorate, gli ingredienti che rendono unica Disneyland Paris a Natale. Un regalo speciale da fare alla famiglia, per vivere in stile Disney tutta l’atmosfera delle feste.

Andare a Disneyland Paris a Natale è come prendere per mano Minnie e Topolino e seguire Babbo Natale dentro la fiaba più bella di sempre.
La riprova della teoria che i desideri, quando sono molto sentiti si realizzano, i bambini ce l’hanno non appena oltrepassano i cancelli del Parco.
Per quasi due mesi, dal’11 novembre fino al 7 gennaio, luci colorate, ghirlande scintillanti e decori natalizi fanno da cornice all’avventura più bella.


Un regalo speciale, da prenotare al volo e entro il 29 novembre, per approfittare di pacchetto promozionale a misura di famiglie: fino al 25% di sconto sul volo e la mezza pensione è gratuita.
Disneyland Paris durante la magia del Natale
In questo posto magico l’atmosfera delle feste diventa più scintillante che mai e anche Babbo Natale è indaffaratissimo: inizia prima del solito a portare i regali e a fare gli auguri, sotto un albero di Natale gigantesco, capace di illuminare il cielo di tutta Town Square e di scaldare il cuore di grandi e piccini.

Parata Disney di Natale
La neve cade tutti i giorni, imbianca i tetti e riempie di vita le strade di Main Street, U.S.A., proprio vicino al Castello della Bella Addormentata. E’ da queste parti che è facile incontrare Babbo Natale con Topolino, mentre le Principesse e i Principi Disney sui carri natalizi festeggiano la magia dell’inverno con uno spettacolo da favola.


Le Magiche Luci Natalizie di Topolino
Il gioioso rintocco dei campanellini annuncia che le slitte sono vicine e Babbo Natale, Topolino e Minnie, assieme ai loro magici aiutanti, dirigono gli allegri cori delle feste.

Un favoloso Frozen Sing-along
Impossibile immaginare l’inverno senza pensare a Frozen il Regno di Ghiaccio. Anche per il Natale 2017, le amatissime Elsa e Anna scaldano gli spettatori al ritmo delle note del musical Frozen Sing-Along e di un incredibile repertorio dei brani più belli del film Disney.


Lo spettacolo è un’esperienza unica e coinvolgente, che fa cantare anche mamma e papà.
Lo spettacolo è un’esperienza unica e coinvolgente, che fa cantare anche mamma e papà.
Le sorprese continuano a tavola
La cosa più sorprendente e l’ingrediente segreto di Disneyland Paris a Natale 2017 è che non sai mai cosa può succedere un attimo dopo.
Le spettacolari animazioni ed i maestosi fuochi d’artificio regalano all’atmosfera sfumature fiabesche, compresi i momenti del Cenone della Vigilia di Natale e di Capodanno, che in questo periodo diventano regali grazie al magico tocco delle Principesse e dei Principi delle favole Disney più belle.

Il regalo di Natale, senza dubbio più bello, per bambini bravi e genitori frizzanti!
Il regalo di Natale, senza dubbio più bello, per bambini bravi e genitori frizzanti!
Se volete iniziare a sognare da subito, guardate il video e capirete il perchè.
—
Post realizzato in collaborazione con Disneyland Paris
