Magica Offerta Primavera/Estate 2017 a Disneyland Paris

C’era una volta un sogno così grande da diventare realtà. Succedeva 25 anni fa, con il taglio del nastro di Disneyland Paris.
Allora grandi e piccini di tutta Europa hanno sperimentato la magia di divertirsi insieme a Topolino e ai suoi compagni, in un mondo da favola, anzi nel mondo delle fiabe per eccellenza. Un’emozione che si rinnova ogni giorno, con la stessa identica magia, per offrire alle famiglie un’esperienza unica.
Voi ci siete mai stati?
Se state pensando all’occasione giusta per andare o tornare a Disneyland Paris, quest’anno respirerete un’atmosfera ancora più sfavillante che vi porterà a sognare ancora più in grande.
Il 26 Marzo, infatti, sono iniziati in pompa magna i festeggiamenti ufficiali del quarto di secolo dalla sua apertura (1992), con uno straordinario concerto di John Legend, davanti al Castello della Bella Addormentata nel Bosco.
Una performance live di alcune sue canzoni (All of me e Love me now ) seguita dalla colonna sonora del recente capolavoro Disney “La Bella e la Bestia” arrangiata appositamente per Disneyland Paris. E per concludere in bellezza la giornata è stato presentato il nuovo spettacolo pirotecnico, l’emozionante “Disney Illuminations“.
Un’aria di festa che proseguirà per tutto l’anno, destinata a rimanere una vacanza di pura magia, con un programma inedito, tra grandi classici e attrazioni nuove di zecca.
Questo è il momento giusto per cedere alle richieste dei bambini. Prenotando ora si può avere un pacchetto promozionale a misura di famiglie: fino al 25% di sconto sul soggiorno e sul volo per 4 persone e la possibilità di non pagare per i bambini sotto i 12 anni.
Tra le numerose attrazioni previste il Compleanno del Parco, ve ne anticipiamo alcune, che a nostro parere valgono di sicuro la visita:
Star Tours – The Adventures Continue.
Un’avventura strabiliante che accompagna in un nuovissimo viaggio intergalattico, completamente in 3D. Basato sulla saga di Star Wars, gli ospiti hanno l’occasione di interagire con tutti i protagonisti dei film, sullo sfondo di diverse destinazioni, da Jakku a Hoth, da Tatooine alla Morte Nera, vivendo ogni volta un’esperienza sempre nuova.
Star Wars – Hyperspace Mountain.
Il rollercoaster Space Mountain lascia per ora spazio a questa nuova avventura dedicata a un viaggio nell’iperspazio di Star Wars.
Infine, ancora Star Wars è presente e protagonista dello spettacolo serale Disney Illuminations.
Disney Stars in Parata
Aria di novità anche per il cuore pulsante di Disneyland Paris. Una parata completamente rinnovata per l’eccezionalità dell’evento, dove lungo la strada principale, i Personaggi Disney preferiti, a bordo di stupefacenti nuovi carri, seminano ovunque pura magia e felicità per tutti. E siccome non c’è compleanno senza festa, Topolino, con l’aiuto di circa 20 personaggi Disney, tra i quali alcuni inediti, presenta anche “Buon Compleanno Disneyland Paris”, durante la quale coinvolge quanti più amici possibili, per un fantastico B-Day a Disneyland Paris.
The Starlit Princes Waltz
L’appuntamento per tutti è al Castello, uno scenario a dir poco regale. Qui le bambine possono incontrare le amatissime principesse Disney tra cui Belle, Cenerentola, Aurora e Biancaneve e ballare con loro un valzer da fiaba.
Disney Illuminations
Per scaldare il cuore di grandi e piccini, ogni giorno, al calare della notte, prende vita l’attrazione più suggestiva. Un meraviglioso spettacolo pirotecnico, con luci ed effetti speciali, che accompagna Topolino e tutti i personaggi Disney a dormire, dopo una lunga giornata di divertimento. D’incanto si finisce per entrare nel mondo di Frozen, della Bella e la Bestia, Star Wars, Pirati dei Caraibi e tutti gli altri magici mondi Disney.
Il Bacio della Buona notte
Per concludere in bellezza Topolino augura la buona notte con un bacio da fiaba a tutti gli ospiti che lasciano il parco, ringraziandoli personalmente per la gradita visita.
Insomma, non sarà difficile tornare bambini insieme ai nostri figli tra personaggi, favole e la formula di offerte magiche, che Disneyland Paris propone per la primavera 2017.
Di sicuro l’anno del 25° anniversario si preannuncia indimenticabile, come lo sono stati i precedenti 25, ma con qualcosa in più. Dalla loro, sicuramente l’esperienza di 25 anni di emozioni regalate e sogni realizzati!
—
post in collaborazione con Disneyland Paris