Cortina D’Ampezzo con i bambini: il Family Hotel Mirage

Diciamoci la verità. Il bello di una vacanza quando si viaggia con i bambini al seguito è la loro felicità, perché automaticamente diventa la nostra.

Se loro si divertono e si ambientano rapidamente, riusciamo a rilassarci molto di più anche noi, trovando anche del tempo per noi stessi.

Se anche voi siete amanti delle Dolomiti e ancora alla ricerca di una location family friendly per le vacanze con la ciurma, vi consiglio l’Hotel Mirage a Cortina D’Ampezzo, il luogo ideale per godersi un panorama magnifico, essere coccolati tutto il giorno, trovare servizi eccellenti per le famiglie con bambini e mangiare prelibatezze uniche.

Qui nascono grandi amicizie, grazie allo splendido staff dell’animazione che si prende cura dei bambini proponendo tante attività divertenti e tanto sport. Il tutto in “totale sicurezza”, nel totale rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie.

L’Hotel Mirage si trova all’ingresso di Cortina D’Ampezzo, a 2-3 minuti dal centro pedonale raggiungibile con il servizio navetta continuo dell’hotel. Si erge in una zona tranquilla, all’interno del meraviglioso Parco Naturale del Faloria, distante da fonti di rumore e in una posizione eccezionalmente panoramica.

Circondato da boschi, è posizionato accanto al campo da golf di Cortina, raggiungibile anche percorrendo una bellissima passeggiata panoramica.

Un luogo straordinariamente magico per un soggiorno da favola nelle confortevoli Suites affacciate al sole e rivolte al panorama più suggestivo: le straordinarie Cinque Torri e le Tofane.

L’Hotel Mirage dispone di 38 suites, da 32 a 48 mq, da tre a cinque posti letto. Quasi tutte sono dotate di una splendida terrazza super panoramica e sono tutte esposte al sole ed al fantastico panorama delle Dolomiti della vallata Ampezzana, patrimonio dell’Unesco.

Ognuna delle Suites gode di una totale privacy, grazie alla separazione dei locali con pareti mobili in legno, e tutte dispongono di TV LCD da 32″, WI-FI gratuito, phon e angolo bar.

I Bambini fino a 10 anni sono in gratuità ed è disponibile su richiesta anche il servizio ristorante in Suite.

Il Ristorante Piga’l Cortina

Lo Chef Antonio Razze, da oltre 20 anni all’Hotel Mirage di Cortina, e il suo eccellente team propongono ogni giorno una cucina ricca, gustosa, creativa, regionale, nazionale e internazionale.

Il ristorante ha un ambiente curato in ogni dettaglio, nella tradizione locale della valle d’Ampezzo, con una cucina di altissimo livello.

Il menù è una splendida espressione di un sapiente abbinare sapori e suggestioni diverse, evoluzione della tradizione regionale e sintesi perfetta di antichi sapori e nuove esperienze.

La cucina è sempre accompagnata da un’accurata selezione di materie prime di altissima qualità.

Il Piga’l Cortina propone il Menu albergo, con antipasto, scelta tra tre primi e tre secondi, insalate, quattro dessert, gelato e macedonia di frutta. Inoltre è disponibile anche il Menu a-la-carte con piatti di alta cucina nazionale, internazionale, cruditè.

E per le famiglie, lo chef Antonio Razze propone ogni giorno un menu per i bambini che partecipano al Baby Dinner in compagnia dello staff animazione.

Il Wellness dell’Hotel Mirage di Cortina D’Ampezzo dispone di un’ampia piscina coperta, riscaldata e panoramica.

Qui si è accolti da una splendida luce che riflette dai boschi circostanti e dal panorama delle montagne di fronte.

A questa si aggiungono Sauna e Jacuzzi, massaggi e Coiffeur su richiesta, per un relax davvero completo per tutta la famiglia!

CONTATTI:

Hotel Mirage di Cortina D’Ampezzo

Località Peziè, 118, 32043 Cortina d’Ampezzo BL
Tel: +39 0436868510
info@miragecortina.com