Vacanze avventurose o relax: si parte con sprint e leggerezza

by / Scrivi un commento

Ci siamo. Anche quest’anno è ora di preparare la valigia, con quella leggerezza che accompagna la stagione del mare e delle vacanze. Leggerezza nel cuore, ma anche nella realtà, perché ho deciso che questa volta non porterò gli oggetti ingombranti e lo stress, che comportano organizzare la partenza con un bimbo di due anni.

Questa volta per me sarà davvero una vacanza degna di questo nome: tutto l’occorrente per mio figlio arriverà direttamente a destinazione con l’aiuto di BabyGuest, la prima piattaforma per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia.

Io mi concentrerò solo sul piacere del viaggio, nuovi itinerari e ristoranti da provare, con la sicurezza che avrò con me tutto il confort di casa.

Baby Guest

Baby Guest

Baby Guest

Niente più carico di seggiolone, passeggino, seggiolino per auto, box e persino lettino e giochi, che noleggerò direttamente sul portale www.babyguest.com, con la certezza di trovarli a mia disposizione il giorno e l’ora del mio arrivo.

Su Baby Guest acquisterò anche creme solari protettive, bagnoschiuma, pannolini, e peluche. In fondo si sa, la quantità di cose ingombranti di cui un bambino ha bisogno in vacanza diminuisce di pari passo all’aumentare dei suoi anni e per quanto mi riguarda il mio è ancora piccolo!

Ci avete mai pensato?

La procedura di noleggio o di acquisto è molto semplice, occorre solo dedicarci qualche minuto prima della partenza, perché l’importante è ordinare tutto con almeno 72 ore d’anticipo rispetto all’arrivo a destinazione.

Si va sul portale www.babyguest.com dove si trovail catalogo con i prodotti, si indica l’indirizzo di destinazione e si mette tutto l’occorrente nel carrello, chiamato Babybag. All’arrivo si troverà già la Babybag con tutta l’attrezzatura richiesta

Altro plus da tenere presente, tutti gli oggetti noleggiati per i nostri figli sono sicuri, puliti e sanitizzati prima e dopo ogni utilizzo e non hanno mai più di sei mesi di vita. Al termine dei sei mesi parte di attrezzature vengono donate alla Casa dei Bambini, un’organizzazione totalmente dedicata ai piccoli e alle loro famiglie.

La trovata geniale per semplificarci la vita, manco a dirlo, è di Serena Errico, una mamma molto in gamba, che ho conosciuto personalmente e che ha messo a disposizione il suo intuito femminile, per questa idea imprenditoriale innovativa rivolta alle famiglie in viaggio.

Baby Guest

Baby GuestBaby Guest

Tra l’altro BabyGuest ha un canale di noleggio e vendita dedicato anche alle strutture alberghiere più qualificate, che diventano Kids Friendly per soddisfare le esigenze nostri piccoli viaggiatori.

Per ora il servizio di BabyGuest è attivo per chi viaggia in Italia e in Europa, ma l’obiettivo è di esportare presto il medesimo modello su scala internazionale.

Per un viaggio alla scoperta del mondo sempre più a misura di bambino.

Baby Guest
 
 
 
 
info@babyguest.com
http://babyguest.com/