Quando arriva l’ora di ricaricarsi | Nora Thai

nora thai

Divise tra il lavoro, i figli e la casa, per noi mamme multitasking il tempo è sempre molto poco. Difficilmente riusciamo a programmare con anticipo un momento solo per noi. Diciamo che, (e questo è proprio il mio caso), quando riusciamo miracolosamente a staccare la spina siamo le regine del last minute.

Il problema è che non sempre il momento relax o la coccola di cui tanto abbiamo bisogno stanno lì ad aspettarci. Parrucchiere, estetista, centro benessere… nonostante la crisi è ancora difficile trovare un posto libero all’ultimo minuto, soprattutto quando solo di quel “minuto libero” si dispone.

Ma io a Roma un segreto ce l’ho.

Poche cose come un massaggio thai mi rimettono in sesto. Per chi non conoscesse questa tecnica di massaggi, quello tipico thailandese ha la caratteristica principale di essere altamente energico.

nora thai

Certo, sarebbe meraviglioso tornare indietro di 6 anni e ritrovarsi spalmata su un lettino in bamboo a Phi Phi Island, ma restando con i piedi per terra mi accontento con piacere del centro massaggi thailandese Nora Thai.

Le 3 sedi di Nora Thai sono prevalentemente situate nella zona centrale della capitale, Corso Rinascimento la prima, Via del Gesù e Via Torino la seconda e la terza. Salvo casi eccezionali non è difficile trovare posto, le cabine sono tante e con una buona dose di fortuna si può addirittura tentare un’improvvisata, per regalarsi ora di relax del tutto inattesa.

nora thai

nora thai

nora thai

nora thai

Tutti e tre i centri sono caratterizzati da uno staff sempre professionale discreto e gentile. Il luogo è sempre pulitissimo e in penombra; e questo, ve lo assicuro sulla mia pelle, permette subito un approccio rilassante a chi sta per iniziare la sua personale ora di coccole.

Il centro Nora Thai offre, in tutte le sue sedi, innumerevoli tipologie di massaggi, dal più classico e tradizionale massaggio di un’ora senza olio, a quello più delicato con invece qui la presenza di olii, per proseguire con la riflessologia plantare o foot massage (la consiglio vivamente!) e terminare con saune e bagno turco.

In più, visionando il sito si possono prenotare una sorta di “pacchetti thailandesi” e rilassarsi per un’ora e mezza ad un costo, devo confessare, assolutamente competitivo.

Il massaggio thailandese a volte può risultare un po’ atipico e lontano da ciò che si può credere rilassante; ma qui da Nora Thai sono riusciti a creare un perfetta commistione fra tradizione, cura del cliente e benessere.

Un consiglio? Portate i pargoli dai nonni, spegnete il cellulare e godetevi energia e relax, perché Nora Thai ve ne regalerà sicuramente.

Parola di una Thai_addicted 🙂

—–

www.norathai.it
ORARI: Tutti i Giorni dalle 10.00 alle 21.00