A Milano lo Store decisamente family friendly, OVS!

I figli sono una scoperta continua.
Ogni giorno ci sorprendono e ci stupiscono con i loro pensieri, emozioni e atteggiamenti.
Quando io e mio figlio Tommaso ci siamo preparati per immergerci in una mattinata di shopping insieme nello store OVS di Corso Buenos Aires a Milano non sapevo cosa aspettarmi da lui, perché ha solo 2 anni e mezzo e finora è sempre stato più attratto dalle macchinine che dai vestiti…
Una volta entrati nel mondo OVS ho subito avuto la sensazione che io e Tommy ci saremmo molto divertiti a fare shopping insieme perché lo store è decisamente family friendly!
Gli spazi ampi tanto amati da mio figlio per correre e nascondersi, i luoghi dedicati ai bambini come la Magic Room, il camerino con i giochi interattivi che si sono rivelati molto utili per intrattenere mio figlio tra un cambio d’abito e l’altro e per condividere un momento di gioco insieme, e lo stile di un marchio che veste i bambini con capi comodi, pratici e attenti ai gusti dei bambini (dalle stampe ai colori ai modelli) hanno conquistato lui e ovviamente anche me, regalandomi un momento di shopping insieme a mio figlio che mai avrei pensato possibile, realizzabile e pure divertente!
Grazie alla varietà di stili e di modelli proposti, ho potuto cambiare volto al nostro guardaroba seguendo i nostri gusti e scegliendo capi adatti alle diverse occasioni della quotidianità.
Pensando a un look da tutti i giorni, è ben presto scoccato un colpo di fulmine tra me e la mantella scamosciata mentre Tommy è stato attirato da un piumino rosso con cappuccio e da una maglia stile baseball.
Due stili diversi ma uniti dall’abbinamento con i jeans, il mio capo preferito ideale per ogni occasione.
Per giornate speciali abbiamo scelto un look più rock, con gilet in pelliccetta bianco e pantaloni di pelle neri per me e giubbino di pelle marrone, maglioncino e jeans per Tommy.
Non conoscevo la nuova linea sportiva OVS e, amante come sono dello sport, non potevo non scegliere almeno una tuta in tessuto tecnico (ovviamente colorato). E Tommy non vedeva l’ora di correre indossando il suo supereroe preferito, Spiderman!
Pur amando i look sportivi, non rinuncio mai anche ad un tocco di femminilità: il parka con una calda fodera maculata e il vestito in pizzo, abbinati a scarpe con tacco rigorosamente largo per correre dietro a Tommy, perfetti per sentirmi una donna e mamma fashion.
E anche Tommy farà la sua bella figura alla prossima festa con giubbotto blu navy, camicia a scacchi e jeans.
Da romana freddolosa quale sono, avevo proprio bisogno di un montone in pelliccia ecologica al quale ho abbinato una mini salopette in velluto perché quando scelgo di indossare una gonna mi piace che abbia quel tocco in più, come sa fare una salopette che trovo molto stilosa e femminile. Mentre Tommy per il parco ha scelto un coloratissimo piumino giallo, ideale per proteggersi dal freddo dell’inverno, una tuta con una simpatica stampa orsetto e scarpe rosse (chissà chi gli ha trasmesso la passione per i colori…).
Io e Tommy non ci dimenticheremo la nostra prima giornata di shopping insieme all’insegna della scoperta, della condivisione e del divertimento.
Ringrazio mio figlio per avermi ancora una volta sorpresa con la sua inesauribile allegria, curiosità e voglia di divertirci insieme anche in un luogo per lui insolito, come un negozio di vestiti!
—
post in collaborazione con OVS