Le Mie Ragazze abiti e complementi d’arredo da sogno

by / 2 commenti
le mie ragazze

Da quando l’ho conosciuta al Bee Happy Fest me ne sono innamorata. L’apetta di Paola Palopoli de Le Mie Ragazze mi ha letteralmente stregata, facendomi sognare di avere una figlia femmina da poter vestire in maniera originale, allegra e coloratissima. Paola è una indie design con un talento incredibile e una creatività innata. Qualsiasi luogo, oggetto o persona è la sua fonte di ispirazione.

Ama l’arte in ogni sua forma e le cose semplici di tutti i giorni. Le sue passioni sono la cucina, il giardinaggio e la musica. Ha iniziato a disegnare e cucire per passione da quando aveva soli 7 anni, influenzata dalla mamma e la nonna, due donne dinamiche che hanno condiviso con lei il loro amore per le arti e i mestieri, sostenendo e incentivando il desiderio di Paola di seguire il suo cuore.

E il suo cuore aveva ragione. Il sogno di Paola si è realizzato, Le Mie Ragazze ora è un brand conosciutissimo a Roma e non solo, in quanto le sue creazioni sono disponibili su ordinazione in tutta Italia.

 le mie ragazze

le mie ragazze

le mie ragazze

Rivivendo i ricordi della sua infanzia, Paola ha deciso di realizzare una linea di vestiti per bambina, con forme semplici, che evocassero atmosfere e profumi d’altri tempi. Il sorriso puro di sua figlia, il suo arrampicarsi sugli alberi, il suo correre libera nei prati, l’ha ispirata a creare degli abiti comodi e facili da indossare. Per vivere ogni momento della giornata, per giocare in cortile, per andare a trovare i nonni, per andare a passeggio.

Gli abiti de Le Mie Ragazze si distinguono per le linee morbide e il loro sapore senza tempo. Sono fatti a mano con amore, con grande cura nei dettagli e con attenzione alla qualità. I tessuti scelti da Paola sono tutti naturali e piacevoli da indossare, originali, esclusivi, con fantasie allegre o romantiche, che mettono sempre in risalto la linea semplice dei suoi capi.

le mie ragazze

le mie ragazze

 

le mie ragazze

le mie ragazze

le mie ragazze

Non solo vestiti, ma anche complementi d’arredo: i suoi cuscini e le coperte fatte a mano sono incantevoli, colorate, allegre, per dare un tocco di allegria e spensieratezza alla casa.

le mie ragazze

le mie ragazze

le mie ragazze

Per le romane, potete trovare l’apetta Le Mie Ragazze:
Lunedì: a Vigna Clara
Martedì e Giovedì: a Via di Monte Zebio (Prati)
Mercoledì: Via dei Colli Portuensi
Venerdi: Piazza Mazzini
Su appuntamento, è comunque sempre disponibile a raggiungere le clienti di Roma.

Per tutte le altre città: Paola spedisce in tutta Italia.

Contatti:
http://www.lemieragazze.it
info@lemieragazze.it
https://www.facebook.com/www.lemieragazze.it
+39 392 3799720