La collana Chiama Angeli Aismée

by / Scrivi un commento
Collana Chiama Angeli Aismée

Il chiama angeli Aismée è un gioiello indonesiano: una semplice collana composta da un ciondolo sospeso a una lunga collana o cordoncino.

Questo gioiello è creato appositamente per le donne incinte.

Il ciondolo, a forma di pallina, arriva a toccare la pancia della futura mamma e la pallina contiene delle perline che originano il suono simile a quello di un campanellino o carillon.

Chiama Angeli Aismée

Un suono che il bambino, nell’utero, riconosce a partire dalla 20esima settimana di gravidanza fino alla nascita.

E anche dopo la nascita, il ciondolo può continuare a cullarlo fissandolo al lettino del neonato oppure al passeggino, oppure cucendolo dentro il peluche.

L’effetto rilassante così continua, perché il bambino riconoscerà il suono come familiare.

 

LA COLLANA CHIAMA ANGELI AIUTA A CREARE UN LEGAME SPECIALE CON IL PROPRIO BAMBINO 

Indossarlo è diventato da qualche tempo una vera e propria tradizione della maternità.

Un bijou non convenzionale, dal suono dolce ma squillante, che interessa tutte le mamme per quello che rappresenta e anche per la sua specificità.

Chiama Angeli Aismée

Chiama Angeli Aismée

I modelli di collane chiama angeli Aismèe  sono tanti ed in forme e colori differenti: d’argento, argento placcato, d’oro, di rame, ecc.

Si può scegliere infatti tra gioielli d’argento cesellato, ciondoli impreziositi da cristalli di Swarovski, gioielli colorati, bole più originali ed eccentriche, gioielli trasparenti o ancora lunghe collane adornate da un ciondolo.

Esistono anche in versione di braccialetti che le future mamme possono portare durante la gravidanza.

Il gioiello così particolare aiuta a dare risalto al proprio ventre stando al passo con la moda, sentendosi belle anche in questa fase così delicata.

AISMEE E’ UN LABORATORIO FRANCESE

E’ la storia di due persone entusiaste che desideravano creare un’azienda che avesse un senso profondo.  Un giorno scoprirono le “bole” di gravidanza e fu amore a prima vista.

E’ coì che è iniziata l’avventura del brand che in meno di due anni ha accompagnato più di 2000 mamme con il suo Chiama Angeli.

Chiama Angeli Personalizzato

E’ possibile incidere le  iniziali della futura mamma e del futuro papà. Oppure le iniziali o il nome del bimbo, oppure quelle del fratellino o della sorellina maggiore. Le possibilità sono davvero infinite…

Chiama Angeli Aismée

Si potrebbe anche pensare di fare incidere sul chiama angeli una parola tenera che possa inviare onde positive al bebè, che li rassicurerà creando un clima tranquillo intorno a lui.

La collana è stata immaginata per essere sempre contro il pancione della futura mamma e quindi essere in contatto con lui. Ecco perché è regolabile e si adatta all’evoluzione della gravidanza.

I  chiama angeli incisi sono declinati in diversi modelli in tonalità chiare e armoniose, che decorano il pancione della mamma e la calmeranno nel corso della gravidanza.

Per chi ama la sobrietà ci sono i modelli con una catenina fine. I modelli in finitura oro fine brillano con il loro bagliore e installano un clima di calore e il bambino sarà calmo e rassicurato.

 

Chiama Angeli Argento

Chiama Angeli Aismée

La collezione Chiama Angeli in argento 925 è interamente artigianale e propone una vasta scelta di modelli di collane e gioielli da maternità, per soddisfare ogni esigenza, dalle più classiche alle più originali.

Chiama Angeli pietre semi preziose

Le creazioni dei Chiama Angeli sono tutte uniche e speciali. Questa  è composta da ciondoli impreziositi da pietre semi preziose, come la pietra di giada, l’acquamarina, l’ametista, il quarzo rosa e la fluorite.

Chiama Angeli Aismée

Le pietre hanno delle proprietà positive e calmanti sia per la mamma che per il feto. Portano serenità, armonia e dolcezza nel nido familiare.

Chiama Angeli Dorato

La collezione di Chiama Angeli d’oro per la gravidanza offre diversi modelli di collana lunga da quelle classiche e tradizionale a quelle più trendy, placcate in oro.

L’oro impreziosisce ancora di più il gioiello. Le sole sono realizzate a mano e sono una meravigliosa idea regalo.

Gioielli personalizzati

Aimée ha anche una collezione di gioielli personalizzati poetici e femminili. Ideale come regalo per  una mamma, una sorella o anche un’amica. Questa collezione è un elogio alla femminilità e alla delicatezza.

Aismée

Braccialetto, medaglia o collana, numerosi modelli personalizzati sono disponibili per piacere a tutte le donne di oggi. Questi gioielli, dal design puro, sono immaginati e incisi nel  laboratorio Aimée, sono unici e su misura. Si possono incidere anche delle iniziali, una parola, un simbolo…

 

Medaglia da battesimo

Aismée

Il  battesimo è un momento molto importante per un bambino e la tradizione di regalare  una medaglia non è mai tramontata. Un medaglia personalizzata è un modo unico per ricordare questo momento. si può incidere con un nome, una data, un simbolo, una parola.