Festa del papà: i regali per sorprenderlo col cuore

by / Scrivi un commento
festa del papa

Ogni occasione è speciale per fare un regalo, soprattutto quando è la festa del papà. E’ meraviglioso vedere la felicità nei suoi occhi quando riceve una sorpresa.

Non so se capita anche a voi, ma il papà di mio figlio, quando riceve un regalo, sorride in un modo bellissimo, quasi tornasse anche lui bambino.

Quindi caccia aperta alle idee più nuove per festeggiare la ricorrenza interamente dedicata a loro, il 19 marzo, un giorno che nessun calendario evidenzia in rosso, ma che ogni anno genera in noi un sentimento di sincera tenerezza.

Il segreto rimane seguire i gusti propri e saperli “personalizzare”, tenendo presente le abitudini e lo  stile di vita di ciascun papà.

Come fargli sentire che pensiamo a lui anche quando è al lavoro?

Ecco questa lampada da scrivania effetto moon light, oppure la versione a tocco SmartEra® Star Wars Forza, perfetta per rallegrare qualsiasi tipo di ambiente! Per i più intraprendenti, completa il set ufficio e molto altro ancora, la Penna multifunzione Mini,  con diverse funzioni compreso il cacciaviti.

festa del papà
Lampada Star Wars la morte nera
festa del papà
3D Optical Illusion lampada da tavolo a tocco Star Wars
festa del papà
Penna Multifunzione Mini

Un papà sportivo, che ama tenersi in forma?

possiamo  sorprenderlo con il Tayogo 2014 Lettore Mp3 Subacqueo , facilissimo da controllare, perfetto per nuotare, correre, o  semplicemente per un bagno in relax,  con la sua musica preferita.

Utile e intelligente anche Signal Pod, il sistema di segnalazione wireless per biciclette, con le frecce che si illuminano per indicare i cambi di direzione. Comode, leggere e sicure le borracce KING DO WAY  in Acciaio sono anche un’ottima scelta ecologica.

A ruota, l’accappatoio da vero campione di pugilato Rocky Balboa e la T-shirt Superman Superpapà possono essere un modo simpatico per dirgli: “sei forte papà!”

festa del papà
Tayogo 2014 Lettore Mp3 Subacqueo
festa del papà
Signal Pod – Sistema di segnalazione wireless per biciclette
festa del papà
KING DO WAY Portatile Borraccia in Acciaio Termica
festa del papà
ROCKY BALBOA Italian Stallion ACCAPPATOIO
festa del papà
T-shirt Superman Superpapà

Papà ai fornelli senza la spiccata vocazione del cuoco?

Niente panico con il grembiule mimetico BBQ, perfetto per un barbeque a prova di macchie. Da appassionato fuochista anche il Barbecue compatto della Weber e la Valigetta da 18 utensili in acciaio per grigliate con i fiocchi. Dedicata ai più tifosi, invece,  la caffettiera personalizzata con la squadra di calcio del cuore,  che quando sale il caffè accompagna il profumino con l’inno preferito. Per i più innovativi,  ecco le favolose bacchette posata a forma di spada laser di Star Wars, con le quali  fare definitivamente pace  con  le prelibatezze del Sol Levante.

festa del papà
Grembiule mimetico da Barbecue
festa del papà
Weber, barbecue compatto a carbone
festa del papà
Valigetta da 18 utensili per barbecue
festa del papà
Bialetti Industrie Melody Moka caffettiera
festa del papà
Star Wars bacchette

Sempre in prima fila quando si tratta di festeggiare i papà, l’orologio è considerato un grande classico e questo Swatch Irony Chrono è anche molto bello.

festa del papà
Swatch Irony Chrono

Anche il vino si conferma uno tra i regali più apprezzati dai papà, soprattutto se scegliamo una cantina importante e conosciuta come Feudi di San Gregorio e un’edizione limitata.

L’idea”vinosa” da prendere al volo è la confezione speciale Ti Voglio bene Papà, con una bottiglia di Taurasi DOCG del 2011  e un disegno in bianco e nero da personalizzare. Sarà subito festa del papà anche con la bottiglia di Aglianico Dal Re del 2014 e il lavoretto da completare, presentati nella confezione Sei il mio supereroe papà, per un 19 marzo da brindisi.

festa del papà
Confezione speciale bottiglia più disegno da personalizzare

Largo infine alla cultura, perché il libro è e resta un regalo intramontabile e di stile, soprattutto questo titolo che vi suggeriamo, “Io e te, papà“,  che  lascia molto spazio all’originalità e all’immaginazione dei bambini che possono completarlo con amore.

festa del papà
Io e te, papà: Un libro da completare e regalare al papà.

Con la stessa identica tenerezza, vi suggeriamo due splendidi quaderni di Sara PratesiMiglior Papà sempre” e “Papà sei stellare“, dove scrivere o disegnare una dedica tutta sua.

festa del papà
Quaderno “Miglior Papà Sempre”
festa del papà
“Quaderno Papà sei stellare”

Perché le cose fatte col cuore valgono il doppio!