Festa del papà: i regali per sorprenderlo col cuore

Ogni occasione è speciale per fare un regalo, soprattutto quando è la festa del papà. E’ meraviglioso vedere la felicità nei suoi occhi quando riceve una sorpresa.
Non so se capita anche a voi, ma il papà di mio figlio, quando riceve un regalo, sorride in un modo bellissimo, quasi tornasse anche lui bambino.
Quindi caccia aperta alle idee più nuove per festeggiare la ricorrenza interamente dedicata a loro, il 19 marzo, un giorno che nessun calendario evidenzia in rosso, ma che ogni anno genera in noi un sentimento di sincera tenerezza.
Il segreto rimane seguire i gusti propri e saperli “personalizzare”, tenendo presente le abitudini e lo stile di vita di ciascun papà.
Come fargli sentire che pensiamo a lui anche quando è al lavoro?
Ecco questa lampada da scrivania effetto moon light, oppure la versione a tocco SmartEra® Star Wars Forza, perfetta per rallegrare qualsiasi tipo di ambiente! Per i più intraprendenti, completa il set ufficio e molto altro ancora, la Penna multifunzione Mini, con diverse funzioni compreso il cacciaviti.



Un papà sportivo, che ama tenersi in forma?
possiamo sorprenderlo con il Tayogo 2014 Lettore Mp3 Subacqueo , facilissimo da controllare, perfetto per nuotare, correre, o semplicemente per un bagno in relax, con la sua musica preferita.
Utile e intelligente anche Signal Pod, il sistema di segnalazione wireless per biciclette, con le frecce che si illuminano per indicare i cambi di direzione. Comode, leggere e sicure le borracce KING DO WAY in Acciaio sono anche un’ottima scelta ecologica.
A ruota, l’accappatoio da vero campione di pugilato Rocky Balboa e la T-shirt Superman Superpapà possono essere un modo simpatico per dirgli: “sei forte papà!”





Papà ai fornelli senza la spiccata vocazione del cuoco?
Niente panico con il grembiule mimetico BBQ, perfetto per un barbeque a prova di macchie. Da appassionato fuochista anche il Barbecue compatto della Weber e la Valigetta da 18 utensili in acciaio per grigliate con i fiocchi. Dedicata ai più tifosi, invece, la caffettiera personalizzata con la squadra di calcio del cuore, che quando sale il caffè accompagna il profumino con l’inno preferito. Per i più innovativi, ecco le favolose bacchette posata a forma di spada laser di Star Wars, con le quali fare definitivamente pace con le prelibatezze del Sol Levante.





Sempre in prima fila quando si tratta di festeggiare i papà, l’orologio è considerato un grande classico e questo Swatch Irony Chrono è anche molto bello.

Anche il vino si conferma uno tra i regali più apprezzati dai papà, soprattutto se scegliamo una cantina importante e conosciuta come Feudi di San Gregorio e un’edizione limitata.
L’idea”vinosa” da prendere al volo è la confezione speciale Ti Voglio bene Papà, con una bottiglia di Taurasi DOCG del 2011 e un disegno in bianco e nero da personalizzare. Sarà subito festa del papà anche con la bottiglia di Aglianico Dal Re del 2014 e il lavoretto da completare, presentati nella confezione Sei il mio supereroe papà, per un 19 marzo da brindisi.

Largo infine alla cultura, perché il libro è e resta un regalo intramontabile e di stile, soprattutto questo titolo che vi suggeriamo, “Io e te, papà“, che lascia molto spazio all’originalità e all’immaginazione dei bambini che possono completarlo con amore.

Con la stessa identica tenerezza, vi suggeriamo due splendidi quaderni di Sara Pratesi “Miglior Papà sempre” e “Papà sei stellare“, dove scrivere o disegnare una dedica tutta sua.

