Le etichette personalizzate di Ludilabel: per la scuola, il tempo libero e la sicurezza

by / 2 commenti
etichette-personalizzabili-ludilabel

Ludilabel non smette mai di stupirci con le sue proposte divertenti e super colorate di adesivi di vario tipo. A cominciare dalle classiche etichette per oggetti.

Indispensabili: sia che ci troviamo in vacanza, al campo estivo o semplicemente pensando al tanto agognato back to school.

Tutte noi, inevitabilmente, cominciamo a pensare al rientro, all’organizzazione del nuovo anno scolastico ed alle attività pomeridiane.

E poi, diciamo la verità, dopo tanti mesi a casa, i bambini avranno davvero bisogno di un piccolo aiuto nel ristabilire un’ordine nella gestione delle loro cose.

Ecco allora tante idee per personalizzare i vestiti, la biancheria, le scarpe e tutti gli effetti personali di grandi e piccini, velocemente e facilmente!

Contrassegnare tutto con il nome è semplicissimo con i pacchetti di etichette nominative termoadesive o adesive davvero convenienti.

I pacchetti disponibili sono svariati e cambiano a seconda del tipo di oggetti da personalizzare.

Dal pacchetto per la scuola materna, a quello per lo sport, a quello per le gite scolastiche e chi più ne ha piu’ ne metta.

Abbiamo poi scovato delle altre nuove idee per personalizzare le camerette dei nostri bambini.

Dei simpatici poster murali e tabelle educative personalizzate che, mentre aiutano il bambino a ripassare le lezioni a casa, decorano anche la sua stanza.

I temi e le decorazioni si possono scegliere tra una serie di opzioni disponibili.

Si può scegliere innanzitutto la materia. Le tabelline, le coniugazioni, l’abbecedario e le moltiplicazioni.

Ogni poster è disponibile in diverse grafiche, da quelle più maschili alle più femminili fino a quelle più romantiche. E, ovviamente, si può scegliere il nome.

Ma le novità non finiscono qui.

Ludilabel ha pensato anche a degli adesivi per personalizzare le porte delle camerette.

Gli adesivi sono riposizionabili e danno un tocco originale alle porte, grazie alle bellissime illustrazioni. I pompieri, il cantiere, l’unicorno, gli animali, le principesse e davvero molte altre.

Usare questi adesivi è molto facile. E per di più le porte non vengono danneggiate, grazie all’adesivo personalizzato Ludimagic.  Un’innovazione che permette di applicarlo senza colla, come per magia!

Se date un’occhiata al sito, potrete trovare tantissime ispirazioni e molte occasioni di risparmio.

Post realizzato in collaborazione con Ludilabel