I costumi di carnevale più divertenti per tutta la famiglia – Funidelia

by / Scrivi un commento
costumi di carnevale

A carnevale ogni travestimento vale, tradizionale o al passo con i tempi, l’importante è entrare nel mood giusto, perché mascherarsi resta un piacere senza età.

Se siete in cerca di ispirazione e non avete ancora scelto quale, tra i costumi di carnevale, svelerà quest’anno il vostro lato più ironico, potete concentrarvi su Funidelia.it, il più grande paradiso on line delle maschere, con tutto l’occorrente per rendere questo gioco un vero spasso.

D’altra parte non è facile decidere, da 0 fino ai 100 anni la scelta del travestimento è l’unico momento serio della festa più scherzosa del mondo. C’è chi addirittura inizia a pensarci un anno prima, custodendo in segreto per mesi il mistero del personaggio prescelto, a prova di assoluto effetto sorpresa.

Il catalogo di Funidelia è sterminato, ci sono vestiti, varianti dei vestiti e accessori, che strizzano l’occhio a qualsiasi tipo di travestimento per tutte le feste in maschera e per tutte le tasche. La scelta è fra 2000 costumi per bambini, più di 500 per neonati e un assortimento a dir poco sorprendente di idee originali e ricercate anche per gli adulti. Si perché, se per qualche sconosciuto motivo aveste deciso di chiamarvi fuori, scordatevelo, travestirsi a carnevale è contagioso.

costumi di carnevale

costumi di carnevale

Vestiti di carnevale per bambini: unico limite, la fantasia.

I bambini possono seguire la loro immaginazione, vestendo “i panni” dei loro super eroi preferiti, vantare i super poteri di Spiderman, Batman e dell’Uomo Ragno o più teneramente decidere di salvare un gattino su un albero, interpretando un simpatico cucciolo a scelta della squadra dei Paw Patrol.

 

costumi di carnevale

costumi di carnevale

A ogni bimba basta un attimo per entrare nell’incanto della magia Disney: l’aspettano il vestito e parrucca di Elsa Frozen da bambina, ma anche i costumi di Cenerentola e Biancaneve. Non serve molto per perdersi nell’infinito mondo delle principesse classiche, sempre bellissime, e neanche per assomigliare di colpo ad una grintosissima eroina di oggi, Rey di Star Wars, o a una Pink Lady Anni 50, uscita dal telefilm di Happy Days.

costumi di carnevale

costumi di carnevale

Non solo bambini: ecco il vestito di carnevale da adulto!

E se lo spirito del carnevale è stravolgere i comuni schemi mentali, allora, via libera con la fantasia anche per papà e mamma.

Senza ombra di dubbio il travestimento che più rende giustizia alle mamme è il costume da Wonder Woman sfoggiato da Kris Jenner o quello da Batgirl, naturalmente in versione sexi o deluxe, lo sanno tutti.

costumi di carnevale

Anche i papà, se promettono di fare i salti mortali per tornare prima dal lavoro o di darsi da fare per cucinare, almeno una volta a settimana, possono meritare il costume di carnevale da adulto di Batman o quello di Spiderman. Altrimenti meglio che inizino a pensare a travestimenti tipo, “genio della lampada di Aladino” o il mitico Travolta della febbre del sabato sera, per fare sorridere comunque mamme e figli.

 

costumi di carnevale

"costu</p