Bomboniere per il Battesimo: un’idea originale

by / Scrivi un commento

A metà strada tra un cadeau e un piccolo racconto che parla di noi, la bomboniera personalizzata a libro è un dono originale, che custodisce per sempre il ricordo del nostro giorno più bello.

bomboniere personalizzate per il battesimo

Recentemente, a un Battesimo, mamma e papà del piccolo festeggiato, ci hanno salutato con una graziosissima bomboniera a libro.

Il volumetto prezioso è personalizzato, con una piccola storia e qualche bella foto del pargoletto, creata come ricordo di questo evento unico.

Un’idea da conservare molto apprezzata, lontanissima dall’ennesimo oggetto inutile o consumistico, che finisce dimenticato in un cassetto. E che anzi diventa carico di emozioni.

Questa bella proposta di stile per la bomboniera del Battesimo è interpretata con maestria da Bombolibri.

idee originali per bomboniera del battesimo

bomboniera per il battesimo

bomboniera per il battesimo

Una storia tutta italiana, di creatività e passione sfrenata per le storie belle,  che gli è valsa anche il Wedding Awards 2017 di matrimonio.com, nella categoria bomboniere.

COME PERSONALIZZARE LE BOMBONIERE A LIBRO

Il Team di Bombolibri ha creato un portale, sul quale con poche e semplici mosse, è possibile modellare ogni elemento della bomboniera a libro, in base al gusto, alle esigenze e al tipo di evento:

Battesimo, Cresima, Comunione, Laurea e certo, anche Matrimonio.

C’è davvero da sbizzarrirsi nella ricerca della legatura, del dettaglio e del colore che più adatto al Bombolibro dei desideri.

bomboniera per il battesimo

Una volta scelta la tipologia di rilegatura e la grafica, nella galleria di immagini o tra le collezioni sul sito, non resta che pensare al contenuto per una bomboniera indimenticabile.

Possiamo prendere ispirazione dai testi a disposizione, oppure creare noi la storia più autentica.

Parole e pensieri, che rispecchiano fino in fondo tutto ciò che abbiamo nel cuore e che non esauriranno mai il loro grande  potere evocativo.

E se per la laurea scegliessimo di pubblicare la ninna nanna con la quale li abbiamo cullati per ore, quando erano cuccioli?

Sarebbe un modo unico per fermare il tempo, almeno nel nostro cuore.

Post realizzato in collaborazione con Bombolibri