L’Armadio di Oliver | Piccoli vestiti già amati
Un paio di anni fa, passeggiando per le stradine di Monti, ho scoperto per caso L’Armadio di Oliver un negozietto molto trendy che vende vestitini second hand per bambini, diciamo “usato chic“.
La proprietaria, Claudia, è una ragazza danese, nata a Copenaghen e cresciuta negli Stati Uniti, che vive a Roma ormai da 16 anni. Appassionata di fotografia, design e arredamento, dopo la nascita di suo figlio Oliver ha deciso di aprire un “trendy second hand” dove poter vendere e comprare bei vestiti ad un prezzo ragionevole.
I vestiti, di ottime marche francesi, scandinave, olandesi e americane sono presentati puliti e stirati come se fossero nuovi in un ambiente piacevole.
Sono in vendita anche i mobili antichi per bambini che arredano il negozio e i piccoli accessori per decorare le stanzette dei più piccoli. Mentre i genitori fanno i loro acquisti, i più piccoli possono giocare tranquilli in un delizioso angolo a loro riservato.
Tra le altre cose, Claudia realizza servizi di fotografia per bambini e ha in programma di organizzare letture per bambini in inglese ed italiano.
Novità: Preloved Things
Claudia tiene anche un catalogo di mobili e passeggini di marche selezionatissime, disponibile sia all’Armadio di Oliver e siaonline sulla sua pagina Facebook. Chi è interessato può contattarla ed organizzare un incontro per vedere l’oggetto (non tiene nulla al negozio, sono visibili online o su appuntamento).