Apre Primark in Italia al via lo shopping low cost!
Erano anni che lo sognavo e finalmente è successo: Primark, la famosa catena irlandese di abbigliamento trendy ma super low cost è arrivata in Italia, per la precisione ad Arese, nell’interland milanese, a due passi da Rho.
Certo, per noi romane non è proprio dietro casa, ma almeno non dovrò aspettare di andare a trovare l’altra metà della mia famiglia che vive a Londra per fare shopping sfrenato a basso costo!
L’annuncio ufficiale della data di apertura è stato dato su Facebook, con la creazione di un evento ad hoc, che in poche ore ha ottenuto migliaia di partecipazioni.
Così giovedì scorso, il 14 Aprile, giorno dell’inaugurazione, una folla mostruosa di clienti ha letteralmente assalito Centro, il mall più grande d’italia, che oltre a Primark ospita ben 200 negozi, 25 ristoranti, un centro diagnostico, un polo sportivo, diverse aree gioco ed entro l’estate prevede anche l’apertura del primo Lego Store ufficiale di Italia. Le auto in fila all’ingresso del mall sono state talmente tante che l’autostrada è andata in tilt, addirittura è stato necessario chiudere lo svincolo Lainate-Arese!
Il regno dai prezzi imbattibili è davvero enorme: ben 5.200 metri quadri su due piani. Spazia dall’abbigliamento donna, uomo e bambino a una collezione originale di articoli per la casa, fino ad arrivare ai prodotti beauty e a quelli Primarket.
E voi lo avete già visitato?