The Art of Brick Dc Super Heroes: la mostra a Roma con i Super Eroi di Lego
Per la gioia di tutti i bambini e non solo inaugura la mostra a Roma con i Super Eroi di mattoncini Lego, firmata dall’artista Nathan Sawaya. Si intitola The Art of Brick Dc Super Heroes ed è la dimostrazione che “per fare tutto ci vuole” un Lego, anzi milioni.

Unisci l’arte, le opere di uno straordinario artista americano come Nathan Sawaya e i mattoncini più famosi del Mondo e il risultato è semplicemente The Art of the Brick Dc Super Heroes.
Una mostra spettacolare, dove si possono ammirare per la prima volta 120 opere d’arte, realizzate in ogni dettaglio con milioni di mattoncini di tutti i colori.
Dc Comicsuna Batmobile in scala reale, creata con oltre mezzo milione di mattoncini Lego.




Ogni avventura è possibile con i Lego e la fantasia
Ogni avventura è possibile con i Lego e la fantasia
Sulla spettacolarità dell’evento romano, prorogato fino all’8 aprile per il grande successo ottenuto, non ci sono dubbi.
capolavori di Arte contemporanea
Il grande potere evocativo e la versatilità dei mattoncini più amati da grandi e piccini si mescolano per diventare Super Eroi vibranti, nelle mani e nella fantasia creativa di Nathan Sawaya.



La mostra a Roma a Palazzo degli Esami
Palazzo degli Esami, nel cuore di Roma in una Gotham CitySotto i nostri occhi prendono vita tanti noti personaggi come Batmann, Superman e Wonder Woman, che hanno il potere di trascinarci




Al visitatore divertito non resta che farne parte
Al visitatore divertito non resta che farne parte



