SWAP PARTY till you drop – #2
Crisi da cambio di stagione?
Armadi dei bimbi (e anche i tuoi) da svuotare per rinnovarsi?
Voglia di un pranzo, una merenda o un aperitivo tra amiche e amici mentre i bimbi giocano, intrattenuti gratuitamente da un laboratorio di Cake Design e dalle Baby Sitter?
Tutto questo sarà di nuovo possibile Sabato 27 Settembre 2014, dalle ore 1100 alle ore 2000, presso il Caffè Letterario 360° Sud , dove avrà luogo la seconda edizione dell’evento SWAP till you drop PARTY : un baratto di vestiti per le mamme, i bambini e i ragazzi da 0 a 16 anni, per promuovere tra le famiglie romane il consumo responsabile e la cultura del riciclo.
L’evento è organizzato dal Caffè Letterario 360° Sud, un caffè libreria equo solidale e kid friendly che si trova nel cuore del quartiere Monteverde di Roma.
In vista del cambio di stagione mamme e bambini sono invitati a svuotare i loro armadi e a partecipare a questo evento basato sullo scambio di capi di abbigliamento, accessori, scarpe e borse (tutto in ottime condizioni e mai fuori moda) in un ambiente preparato appositamente.
Swap significa letteralmente “scambiare, barattare” e lo SwapParty come evento nasce a Manhattan, cuore pulsante della moda e del glamour.
I vestiti che non dovessero conoscere nuovi “proprietari” verranno donati all’Associazione Salvamamme.
Nell’ambito dello swap party sarà, inoltre, possibile partecipare nella ludoteca del Caffè Letterario 360° Sud a dei laboratori gratuiti di cake design per bambini, organizzati da Irene Cake Design.
Durante lo swap party è previsto anche un servizio gratuito di babysitting a cura di Mamme and the City.
Il Caffè Letterario 360° Sud che ospiterà l’evento dispone di locali Family Friendly, dotati di bagno con fasciatoio, giochi per bambini, omogenizzati e merenda per i bimbi più grandi. Per gli adulti e i bambini durante l’evento verrà organizzato sia il pranzo (con un kids menu) sia una merenda e un aperitivo happy hour.