NonSoloBabysitter

non solo babysitter

Per tante mamme come me, che non hanno nonni o nonne a disposizione dei nani quando noi e il papà lavoriamo, la certezza e la sicurezza di avere una brava tata che possa stare loro vicino con cura e amore nelle ore di nostra assenza, è senza dubbio una necessità di primaria importanza.

Spinta dalla ricerca di trovare una persona in gamba che potesse sostituire per un mesetto la mia fidata J che se ne va in vacanza, ho conosciuto recentemente Nonsolobabysitter.

Nonsolobabysitter nasce dall’idea di Elena, con l’aiuto e il supporto di Marco e Michela – i suoi soci – e la collaborazione del Dott. Roberto Albani, della Dottoressa Ersilia Armeni e di tanti altri professionisti che aiutano il suo team.

Dopo aver fatto la tata, la babysitter, l’insegnante per più di 14 anni (dai suoi 16), aver lavorato per più di 90 famiglie in Europa e all’estero, terminato il suo percorso di studi universitari e il master, Elena ha deciso di non voler emigrare ma rimanere. Aveva voglia, e così i giovani che oggi lavorano con lei, di creare qualcosa che producesse lavoro, qualcosa con un valore non solo monetario ma anche umano.

[one_half last=”no” class=”” id=””]


[/one_half]

[one_half last=”yes” class=”” id=“”]

[/one_half]

Nonsolobabysitter oltre a formare gratuitamente il personale selezionato (mini corso da 5 ore con tecniche di primo soccorso, comunicazione in famiglia e consigli sulla presentazione ai colloqui), si occupa a pieno ritmo sia delle famiglie che delle babysitter, coccolando il suo personale e i suoi clienti H24.

Si chiama Nonsolobabysitter perché qualsiasi tipo di personale si stia cercando, sono sempre in grado di proporre candidature adeguate. Nonsolobabysitter organizza anche corsi per genitori (oltre che per babysitter) e feste su misura, sempre con una particolare attenzione alle singole esigenze e al budget.

E’ un team giovane, che punta a fornire un servizio di qualità e ad un costo ragionevole. Tutto il personale ha alle spalle almeno 3 anni di esperienza, ma puntano a creare al più presto un “team young” (anche ai più giovani una possibilità) e a seguirlo con una formazione appropriata e dei corsi ad hoc.

Nonsolobabysitter ha appena lanciato la nuova piattaforma online www.nonsolobabysitter.com ove visionare i profili, con una sezione in inglese per turisti e residenti che cercando personale madrelingua. Ogni giorno cercano di migliorarsi e di plasmare il servizio a seconda delle necessità dei clienti.

Fai da te online 15% di sconto

Sul sito www.nonsolobabysitter.com basterà selezionare fino a tre profili e inoltrare la richiesta allo staff di Nonsolobabysitter seguendo il percorso suggerito dal sito per ottenere un 15% di sconto sul servizio. Verrai richiamato entro 24 ore per confermare la selezione e ricevere le informazioni sui metodi di pagamento. Una volta ricevuto il pagamento cauzionale del 40%, ti saranno inviati i CV dei tre candidati richiesti, completi delle informazioni di contatto. Sarai quindi tu a contattare ogni candidata/o per fissare un appuntamento conoscitivo.

non solo babysitter

I loro uffici di Via Livenza 6 a Roma sono sempre aperti, (dalle 9 alle 20), dal lunedì al venerdì e sabato o domenica su appuntamento. Il numero di telefono per i genitori e’ sempre attivo, dalle 9 alle 22, dal lunedì alla domenica e risponde solo il personale (nessun centralino).

http://www.nonsolobabysitter.com/

non solo babysitterPer Genitori:
Telefono: 339 2129507 (lunedì – domenica 9.00 – 22.00)
Email: info@nonsolobabysitter.com

Per Babysitter:
Telefono: 334 3753860 (lunedì – venerdì 9.00 – 18.00)
Email: ebiondi@nonsolobabysitter.com

Non Solo Babysitter
Sede legale: Lungotevere dei Mellini, 17 – 00193 Roma
Sede operativa: Via Livenza, 6 (Terzo piano) – Studio Dott. Albani.