FAI DA TE: idee per la Primavera e la Pasqua
Tra il cambio di stagione e l’arrivo della Pasqua, casa mia è tutta sottosopra.
Sarà questo bel sole – finalmente! – che fa venire voglia di colori e cambiamenti. O forse la primavera stessa, con la natura che si risveglia e ci sprona a seguire il suo esempio, a rinnovare anche noi e il nostro nido.
A cominciare dai nostri terrazzi, pregustando già le cenette da organizzare durante l’estate…
Come mia abitudine, mi sono lasciata tentare dalle proposte di Tiger, sempre super-economiche, divertenti, funzionali.
C’è di tutto per curare le nostre piantine o seminarne di nuove, e far sentire delle giardiniere provette anche chi ha il “pollice nero” come me!
Perfino gli attrezzi colorati, con cui potremmo far giocare ai piccoli giardinieri anche i nostri nanerottoli.
Per i più piccoli non mancano, ovviamente, i gadget in tema pasquale. Mi sembrano delle ottime idee regalo alternative, soprattutto per non rimpinzare i nostri bambini con troppa cioccolata!
Le uova possiamo lasciarle comprare ai nonni o agli zii, e noi scegliere qualcosa di più creativo come i pastelli a forma di coniglietto, o il puzzle 3d:
E che dire di questi adesivi per le uova sode?!?! Stupendi!!
e se anche voi come me volete dare sfogo alla vena creativa… ecco il perfetto Kit pasquale DIY di Tiger: uova, fiocchi e colori… spazio all’immaginazione e al divertimento!
Un’ultima chicca per la primavera da vivere con i nostri bambini? Adoreranno il portasucco:
Non un giochino, ma un gadget perfetto per i pic nic, o da portare con sé durante le passeggiate all’aria aperta.
Buona Primavera a tutti! 🙂
https://instagram.com/tigeritalia https://www.facebook.com/tigeritalia Orari apertura Lunedì – Domenica dalle 09:30 alle 20:00 (continuato)
Piazza Cola di Rienzo, 77
00192 Roma +3906 32600131 cva@tiger-stores.it Corso Vittorio Emanuele II, 52 00186 Roma +39 06 68210661 cva@tiger-stores.it Piazza Benetto Cairoli 7/8 00186, Roman.b.: è possibile che alcuni dei prodotti presenti in questo post siano esauriti all’interno dei negozi.
Non tutti i negozi offrono gli stessi prodotti: i negozi più grandi offrono più articoli rispetto a quelli più piccoli, oppure, un articolo, può essere esaurito all’interno di un negozio, ma non in un altro.