Farmacia Gaudiana - Banner

Amisuradimamma | Quando sdoppiarsi diventa possibile

by / Scrivi un commento
amisuradimamma

Una mamma è in grado di fare ciò che una donna non avrebbe mai immaginato di poter fare: con il diventare madre emergono energie nuove e nascoste oltre ad una stupefacente capacità di fare tante cose insieme.

Eppure ci sono momenti in cui anche solo mettersi i tacchi e il rossetto rosso per una serata con le amiche basterebbe a darci la carica per un’intera settimana.

Amisuradimamma nasce dalla condivisione di queste riflessioni ed esperienze tra due amiche, Giovanna e Stefania!

Entrambe mamme a Roma senza alcun supporto parentale, hanno espresso la volontà di fare qualcosa per rendere la vita più facile alle ad altre mamme come loro.

amisuradimamma

Ricerca Baby Sitter

Giovanna e Stefania di Amisuradimamma, supportano le mamme nella ricerca babysitter, perché soprattutto per le neo mamme è importante capire che tipo di persona si desidera davvero per il proprio bambino. Capirlo prima e capirlo bene aiuta a rendere meno traumatico, più facile e piacevole la decisione. Hanno inoltre un approccio molto “vicino” alle loro clienti, guidandole attentamente nel processo di scelta della tata, consigliando solo persone qualificate e referenziate che loro stesse “prenderebbero per i propri figli”!

Sempre con lo stesso rigore e scrupolosità trovano ragazze alla pari, babysitter di madrelingua straniera, tate conviventi che curano casa e bambini, persone patentate, automunite, aiuto compiti, accompagnamento scolastico, babysitter serali, nottune, per le vacanze e anche dell’ultimo minuto!

Tata su misura

Un servizio di consulenza telefonica rivolto a tutte quelle mamme che cercano una tata disperatamente e non sanno da dove cominciare: dove reperire candidature, quali domande fare durante le interviste, su quali criteri basarsi per poter scegliere, come gestire l’inserimento e tanto altro ancora.
E’ rivolto alle mamme, ai papà e alle famiglie di tutta Italia!
Basta un semplice contatto via mail o telefono e prenderemo accordi per un apppuntamento telefonico o via skype!

amisuradimamma

Feste per bambini

Amisuradimamma organizza feste di compleanno con cura e attenzione, scegliendo momenti di intrattenimento che rispettino il bambino, evitando sempre situazioni caotiche o troppo commerciali. Possono occuparsi dell’organizzazione, della scelta della location e/o dell’individuazione dell’animazione, dell’organizzazione del catering, di torte personalizzate, fino alla preparazione degli inviti e dei ricordi per gli invitati.

Per tale servizio Amisuradimamma ha investito in una scrupolosa e attenta ricerca di soluzioni di animazione che esulano da tutto quello che si vede normalmente in giro, scegliendo attività e proposte più originali e belle, in relazione alla diverse fasce di età dei bambini: feste letterarie, laboratori di musica, spettacoli di clown, eventi culinari, laboratori di circo o giocoleria, stage di danza, laboratori teatrali. Sono anche in grado di fornire idee di giochi da fare in casa o all’aperto per chi non volesse ricorrere ad una soluzione di animazione esterna 🙂

amisuradimamma

Regala una festa di compleanno!

amisuradimamma

Laboratori per bambini: FANTACUCITO

Immagina  un pomeriggio speciale per la tua bambina e le sue amiche a casa tua.

Regalerai loro l’emozione ed il divertimento nel reinventare il proprio stile tutto personale e speciale.

Fantacucito con Doriana è il laboratorio che mancava adatto a bambine dagli 8 ai 12 anni!

Per info e prenotazioni info@amisuradimamma.it

amisuradimamma

Assistenza alle Mamme

Supportano le mamme in ogni senso dando informazioni di ogni genere, dalla gravidanza, alla scelta delle scuole o a medici pediatrici specialistici.

Organizzano incontri di svago tra mamme che prevedano anche l’intrattenimento dei bambini: pomeriggi tra mamme amiche che hanno voglia di trascorrere del tempo insieme facendo qualcosa di creativo (collane con materiale di riciclo, scatole rivestite, cucina, make up, laboratori calligrafici) mentre i bimbi vengono intrattenuti da una persona creativa e stimolante.

Eventi di ogni tipo non mancano nel loro percorso, perché Amisuradimamma è un progetto che si evolve di continuo: le esperienze fatte, le persone incontrate fanno nascere idee nuove ed entusiasmanti con la proposta ed organizzazione di iniziative diverse rivolte sia a mamme che a bambini.

BABYSITTER A CHIAMATA LAST MINUTE

ll bambino non può andare a scuola? La vostra solita babysitter non è disponibile? Avete una riunione importante alla quale non potete rinunciare? O semplicemente avete voglia di trascorrere una serata fuori casa?
Niente panico…ci pensa amisuradimamma!

Per venire incontro a queste esigenze “dell’ultimo minuto” Amisuradimamma ha pensato di creare un servizio a chiamata. Ogni mamma ha la possibilità di acquistare un abbonamento da 1 fino a 10 chiamate in base a cui, con un preavviso di 12 ore una babysitter qualificata si prenderà cura del vostro bambino (babysitter descritta tramite una scheda di presentazione inviata via mail).

Il costo del carnet annuale (1 chiamata 30 EURO fino a 10 chiamate 120 EURO) va corrisposto ad amisuradimamma al momento dell’acquisto, mentre il compenso della babysitter viene trattato a parte e concordato direttamente tra mamma e candidata secondo delle tariffe che normalmente variano tra i 7 e i 10 EURO anche in relazione alla durata e all’orario.

La “durata” di una chiamata può essere fino a 5 giorni consecutivi (ad esempio in caso il bambino fosse ammalato e non andasse a scuola per l’intera settimana).

amisuradimamma

I prossimi appuntamenti:

Quest’anno in occasione del Natale Amisuradimamma ha organizzato un evento per tutte noi, in particolare per poterci aiutare e supportare anche durante il frenetico shopping natalizio.

Se ancora non avete pensato ai regali per voi e le vostre amiche enon sapete come portare in giro con voi i bimbi che solitamente dicono “mamma sono stanco” o “mamma mi porti a casa” prima di distruggere i negozi in cui entrate, potete venire domenica 13 dicembre dalle 11 alle 13 presso il Centro Mommy’s Beauty Lounge portando con voi anche i vostri figli!

Così, mentre voi potrete dedicarvi a fare acquisti natalizi di prodotti, servizi di bellezza e pacchetti regalo di Mommy’s Beauty Lounge, gustando un aperitivo per conoscere Amisuradimamma, i vostri figli saranno accolti in una sala riservata dell’adiacente Parco Morelli, in compagnia di un animatore che li farà giocare e divertire (per bimbi dai 3 anni in su).

Un tempo dedicato ed esclusivo per le mamme di Amisuradimamma.

Isotta e il suo staff vi guideranno nella scelta dei vostri regali ascoltando ogni vostra richiesta e consigliandovi al meglio!

Ingresso gratuito su prenotazione (posti limitati) da comunicare entro venerdì 11 dicembre.

amisuradimamma

amisuradimammaVia Monte Senario, 41 – 00141 Roma
Telefono:+39 345.8542.258
+39 349.6416.595
http://www.amisuradimamma.it
info@amisuradimamma.it